Andy96":3p270xmv ha detto:A 130 siamo a 3800 giri!
Con lo scarico che ho ora,é pure fastidioso tenerli a lungo! :-D
DooM91":3p270xmv ha detto:un mesetto fa andai in Francia per portare urgentemente due ruote di un rimorchio di un camion feci 1500 km con 1 pieno e mezzo. jtdm 8v. ad ogni modo contando il peso aggiuntivo della mia ragazza(50 kg) + all'incirca 100 kg delle due ruote e la velocità mantenuta nei limiti consentiti 1000 km a pieno va alla grande no?merito anche del cambio a 6 marce montato sull'8v
![]()
denny1977":3p270xmv ha detto:Ma infatti non ho mai capito perchè alla fine il 6 marce non lo avessero montato sia su T.S. che su Jtdm, visto che comunque a mio avviso si sarebbe avuto un buon riscontro sui consumi. :sgrat) :sgrat) :sgrat)
teknomotion":3lcpo87m ha detto:Andy96":3lcpo87m ha detto:A 130 siamo a 3800 giri!
Con lo scarico che ho ora,é pure fastidioso tenerli a lungo! :-D
Sul 120cv,a quella velocità,è più alto il regime..ti lascio immaginare
DooM91":e35ds1dg ha detto:errore mio xdxd pensavo fosse una cosa generalead ogni modo il cambio a 6 marce sarebbe ottimo anche per coloro che hanno il TS visto i tempi che corrono, e poi la potenza viene distribuita meglio su 6 rapporti invece che su 5, o sbaglio?
teknomotion":lwmiz2il ha detto:Idem..ma rimane sempre il mio sogno proibito..![]()
Cmq,anche oggi,tornando dal meeting torinese,quota 400 km e neanche metà sebatoio :elio)
teknomotion":30mj8dgv ha detto:Fatto il pieno stamattina..considerando che avevo percorso,prima del raduno,60 km per lavoro(80% coda),direi consumi ottimi,per l'andatura e per il fatto di avere fatto parecchi stop&go... :asd) 12,75 km/l
@Metal ottimo,direi..anche io,con un'andatura simile verso la Croazia,avevo percorso 15,1 km/l :OK) (avevo già l'auto molto modificata..)
teknomotion":1mpp11xn ha detto:Certo che è sballato,il BC segna 8,4 km/l..chissà come mai :baby) :angel)