guida 147 con scarpe con tacco

bloblo

Nuovo Alfista
17 Novembre 2005
5,153
0
36
Celeste Padania
care amiche,

dopo tanti anni che sono donna ho guidato la 147 indossando scarpe con i tacchi. non eccessivamente alti, diciamo non un tacco da 12, ma nemmeno rasoterra come sono solita usare.
ebbene, l'auto è ancora più piacevole da guidare, la sensazione di guida è notevolmente più entusiasmante, la macchina sembra rispondere in modo più docile e credo che da oggi porterò sempre un paio di scarpe con tacco più o meno alto in auto, da indossare appena salita.

e voi come vi trovate?








:asd)
 
voi mi dileggiate.

voleva essere un topic serio, o quasi :cry: :asd)
non scrive quasi mai nessuna ragazza qui, e io volevo provare a vedere se riuscivo ad attirarne un po' :mecry)

Simone_Q2":34ch828j ha detto:
bloblo":34ch828j ha detto:
dopo tanti anni che sono donna....
Blò......che cos'eri prima?
ero bambina, non potevo usare le scarpe con il tacco
 
bloblo":23wf89ez ha detto:
voleva essere un topic serio, o quasi :cry: :asd)
Cioè vuoi veramente farmi credere che non hai aperto questo topic con la consapevolezza che sarebbe andato in vacca sin dal primo reply? :?:
 
anche una mia amica dice che è un piacere portare la mia nasona con i tacchi....ahahah tranquilli non è che la faccio portare a piu donne...per ora solo una ragazza ha avuto il piacere di guidare il mio gioiellino!!! sai come è...donna al volante....
 
Lucadj2":1euf99d4 ha detto:
bloblo":1euf99d4 ha detto:
elpirain":1euf99d4 ha detto:
sai come è...donna al volante....
no, com'è? donna al volante va a fare carburante?

:crepap) :sarcastic)

con questi risultati :asd)

pompa_benzina.jpg
 
bejita":3vx0jdfk ha detto:
Simone_Q2":3vx0jdfk ha detto:
La guida con gli anfibi e/o scarpe antinfortunistiche, per noi maschiacci, è contemplata? :D

io non sento i pedali :asd)

Oh, per quello non c'è problema...vai a memoria!
Il problema nasce al momento in cui vista l'ampiezza della suola pesti pedali attigui (specie freno-acceleratore) contemporaneamente... :D
 
e vabbe' allora completo....6 simpatica!
....è : pericolo costante!!!!

"donna al volante..pericolo costante!!!!"
mi disp per te....ma è cosi'...vabbe dai forse qualche eccez. ci sara'!
(almeno lo spero per te e per la povera nasona capitata nelle tue mani!!)
:asd) :lol2)
 
Top