Guasto navigatore connect

Sono entrato in menù assistenza mentre il motore era acceso, gli odometri dx e sx si sono ripristinati, ma
Questo senza staccare la batteria.
Mentre errore interno continua ad appatire
:mecry2)
 
Errore interno lo elimini solo staccando la batteria!!!! Lo devi resettare..... Oppure se non vuoi togliere la batteria staccagli il connettore di alimentazione.... Per il guasto al lettore devi vedere tramite il menú assistenza se il connect rileva il modulo gsm. Io credo che non riesce a spegnersi perché non lo rileva..... E quindi "attende" per rilevarlo. Prima di aprirlo controlla se lo rileva!
 
Infatti nel menù assistenza non lo trova.

Sto cercando di capire come togliere il connect ma non ci riesco, non ho neppure le chiavi, anche elettrauto non sapeva come smontarlo :mecry)

purtroppo qui a Palermo nessuno sa lavorare bene.

Infatti ho paura di farlo aprire a qualcuno che non capisce oppure che si professa esperto.

:ka)
 
il connect lo togli infilando 2 barre filettate di cui non ricordo la misura nei due forellini in alto.

puoi usare anche dei bulloncini con filetto giusto, se hai dei bulloni in casa fai dei tentativi per trovare la misura giusta. c'è chi lo fa anche con dei cacciaviti, ma non ho mai provato e non so se può rovinare qualcosa :ka)
 
2 barre filettate da 4 o 6 mm non ricordo

io uso 2 tassessi da 6mm ma sono leggermente grandi

basta avvitarli un po nei 2 fori superiori e poi tirare con forza in avanti
 
Ragazzi vi ringrazio, appena posso ci provo, il alternativa x adesso ho staccato ip fusibile dello stereo, posto all'interno ultima riga il numero 3 da 15h , dopo averlo staccato, la situazione non è cambiata.

All'inizio errore interno si era cancellato. Felicissimo, :clap) ma poi di nuovo... :swear)

Il gsm continia a non trovarlo.

Credo che si debba smontare, aprire e vedere cosa ha.

Pauraaa :eek:hmamma)
 
Leandro79":1gs6xzi8 ha detto:
Però e molto carino, come sta molto bene come plancia. Meglio secondo me di un doppio din di altre marche.

la penso allo stesso modo.

l'ho fatto montare after marker perché trovato nuovo a buon mercato (paragonato ai prezzi che sparavano per l'usato che non mi convinceva) e con quello che ho speso tra acquisto, acquisto delle componenti varie (antenna, plafoniera con microfono, ecc.) e montaggio potevo prendermi un buon 2din di marca, ma l'effetto posticcio di questi ultimi mi ha fatto desistere in favore del connect. per quanto superato fa quello che deve fare e a me stà bene
 
ma infatti senza dubbio un doppio din della Pioneer,oppure addirittura una volta ne ho visto uno che aveva collegamento a internet televisione analogica digitale lettore DVD,tutti i vari formati per leggere mp3 mp4 m PEG eccetera eccetera,in più c'era la possibilità di registrare direttamente nel dvd, telefono e altro ancora a 350 euro, aveva il software windows se non erro, oppure android come i tablet.

Caratteristiche superiori al nostro connect ma esteticamente fa una bella figura il nostro Connet.

unica cosa che non mi riesce a leggere la sim x il telefono.

Ho paura a farci mettere mani a qualcuno
 
Leandro79":1kpju39p ha detto:
Ragazzi vi ringrazio, appena posso ci provo, il alternativa x adesso ho staccato ip fusibile dello stereo, posto all'interno ultima riga il numero 3 da 15h , dopo averlo staccato, la situazione non è cambiata.

All'inizio errore interno si era cancellato. Felicissimo, :clap) ma poi di nuovo... :swear)

Il gsm continia a non trovarlo.

Credo che si debba smontare, aprire e vedere cosa ha.

Pauraaa :eek:hmamma)

Quindi se ti é ricomparso l' errore interno sembrerebbe sia riferito al problema Gsm. Quindi se posso consigliarti, ti conviene estrarre il connect e tutti i cavi che lo collegano all' auto. Lo smonti (togliendo il coperchio superiore e la parte frontale) e cominci col controllare se tutti i flat sono al loro posto (se ricordo bene dovrebbero esse dei cavi di colore giallo). Se lo sono allora é salatato il modulo Gsm (ecco perché non viene rilevato nel menú assistenza).
 
Occhio che (lo saprete già ma giova ricordarlo..) alcune schede sim non le legge proprio, per esempio il mio le schede della 3 non ne vuole sapere...
 
Hai provato per caso anche schede col solo traffico di fonia? Cioè senza piano dati?
(Curiosità mia questa...)
 
Top