Ciao a tutti, poco fa ho appena messo giù con il mio meccanico dopo che si è caricato qualche giorno fa la macchina sul carro attrezzi perché quest'ultima non ne voleva sapere di partire. La macchina dava errore dell'impianto code e non ne voleva sapere di mettersi in moto.
Il meccanico mi ha detto che la centralina è guasta e che occorre ordinarne una nuova. Sapere per caso quale sia il suo costo da ricambio?
Può succedere che si fulmini così la centralina senza motivo? :?:
Ciao e grazie.
Il meccanico mi ha detto che la centralina è guasta e che occorre ordinarne una nuova. Sapere per caso quale sia il suo costo da ricambio?
Può succedere che si fulmini così la centralina senza motivo? :?:
Ciao e grazie.