guarnizione testata (Novità!!!cilindro ovalizzato :S )

ONElikeONEFOURSEVEN":3ri3xy0g ha detto:
magari fosse uno scherzo :wall)
il tempo che ci metterei io è un giorno a smontare e uno a rimontare (adesso che l'ho gia fatto una volta, non sono un meccanico)
per revisionare la testa ci va 3 ore (un ora di lavoro effettivo circa 2 ore aspettare che si raffredi) sempre ammesso che la scaldino per sostituire i guidavalvole) se no un ora basta e avanza.
quindi e piu una cosa di volontà/voglia/tempo a disposizione
 
E' dura scovare un cilindro ovalizzato... tra l'altro potrebbe essere congenito perchè i TS alle volte bevono parecchio olio.
 
alla fine ti rifanno il motore nuovo?? cmq se ti interessa sapere io ho un 147 jtd 115 cv ho rifatto il motore circa sei mesi fa e ho speso 5000 euro.
rettifica della testa, basamento motore nuovo, lavoro del meccanico e turbina nuova.
 
si e rotto un sopporto dell'albero motore, la causa secondo il meccanico e stata: riempimento del cilindro di casolio per colpa di un iniettore difettoso cosi, quando anccedevi la macchina il pistone sforzava sull.albero motore fino a qundo mi ha rotto il supporto.
 
E non hai avuto nessun preavviso o rumore strano per via di questo iniettore difettoso: ad esempio, accusavi per caso qualche battito in testa?
 
sciattolino":1qpef35c ha detto:
si e rotto un sopporto dell'albero motore, la causa secondo il meccanico e stata: riempimento del cilindro di casolio per colpa di un iniettore difettoso cosi, quando anccedevi la macchina il pistone sforzava sull.albero motore fino a qundo mi ha rotto il supporto.


mah.. sembra quasi fantascienza
 
Top