guarnizione su base antenna 147

Hai sigillato bene? Con la tua procedura ho paura ti possa entrare acqua

Chiedo..in molti lo hanno fatto.
La mia guarnizione è ormai marrone,quasi quasi la ordino.

Inviato dal mio SM-G900F

Io ancora non faccio il lavoro! devo attendere per accorparlo insieme ad altri,

Nel frattempo ho scoperto che la phonocar produce un'atennna che pare identica alla nostra (almeno dalle foto )
zoom_13603236_8_089-1.jpg

ne esistono di due tipi
  • la prima universale codice 8/089
  • la seconda amplificata codice 8/009

costi dai 15 €in su

Non è che vada tolto il cielo eh ma solo abbassato dietro quel minimo che permette di infilarci la mano. Dic perché cambiarla tutta se va bene e come dici tu è la stessa? Anche la nostra originale è amplificata

dicdic":1hjg2i9d ha detto:
Per il ricambio della guarnizione della base antenna ho fatto un pò di ricerche e dobbiamo pescare nel catalogo ricambi VW :ignore)
il codice ricambio è 3b0051751 guardate qua:
post-20582-1279228043.jpg
Rispolvero questo topic per dirvi che ne ho ordinata una su ebay e non andava bene nonostante il venditore ne avesse vendute oltre 150 senza problemi.

Allora sono andato in vag e l'ho ordinata lì...ebbene nemmeno questa va su...il bordo dove poggiano la parte in ferro e la calotta di plastica, non è compatibile e rimane pizzicata.

Quindi ho dovuto lasciare l'originale rovinata...ecco il pezzo vw che mi è costato 14.77 euro per nulla!!

88d5b74e7c7c85d60597ab0901449ab6.jpg

Inviato dal mio SM-G900F

Strano.. o la tua antenna è diversa o non hai tirato un po la gomma.. la mia è su da 2 anni senza problemi

Ho tirato...ma nulla, rimane pizzicata!
L'originale va su senza forzare mentre questa no!

Il "binario" all'interno della guarnizione, è totalmente diverso![emoji17]

Inviato dal mio SM-G900F

Quello non lo so...peccato però!
Chi mi ripaga la vergogna di aver chiesto in vw, un pezzo per la golf5? [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F

dicdic":ch0x0by4 ha detto:
kekko jtd16":ch0x0by4 ha detto:
io ho sostituito la guarnizione con una presa su ebay.uk è identica a quella originale ,si monta bene e non si notano differenze e costa poco.
allego il link così se serve a qualcuno ..http://www.ebay.it/itm/400673174122?_tr ... EBIDX%3AIT
Ma se l'acquistavi alla VW la pagavi la metà!

Andy ma tu hai il connect ?
se fossi andato alla vw, i 5 euro che mi è costata in più la guarnizione , non mi sarebbero bastati per pagare la benzina per andare in concessionaria.. ;)