guardate questa nasona ke ne pensate??

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
giordano.jpg

giordano111.jpg

giordano%20front.jpg

giordano%20front1.jpg

:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
Non sembra piu' una 147,ecco cosa si ottiene quando si esaspera un'auto.
C'e' sicuramente di meglio in giro.

Orrendaaa!! Il paraurti dietro sembra fatto col pongo e l'anteriore con la squadretta!!!! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Cmq senza offesa...il tuning è una cosa molto personale, ma se volete il mio parere è negativo.. :KO)

Di solito si dice de gustibus.... ma quel cofano colorato non c'entra proprio un belino!

Personalmente poi toglierei i fari GTA (e' la prima volta che mi capita, ma su questa non mi ci piacciono proprio) e le pinne sotto il para anteriore.

Anche i fanali posteriori, sul chiaro mi piacciono di piu' Lexus style.

con tutta la sbatta per fare i paraurti artigianali poteva farli molto meglio,così fanno veramente :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

147Dark":196pcwbx ha detto:
giordano.jpg

IMG]https://alfavirtualclub.it/public/giordano111.jpg[/IMG]
giordano%20front.jpg

giordano%20front1.jpg

Si intravede una macchina che conosco !!! :asd) Quella sulla dx, si quella argento con i cerchi a razze e il tetto panoramico.. proprio come la mia bimba... :elio) :culo)

bhe sicuramente è unica...cmq si lo conosco e vi dico ke è tutto artigianale:cofano para post e para ant...deve montare le mini ora he le linea alfa e da quello ke ho capito ci deve mettere le cadamuro...bhe lui è molto extremo..quando lo vedo gli dico di iscriversi al forum...

SEmbra la macchina dei lego una vera schifezza inguardabile poi senza naso non ci siamo proprio... :vomito) :angel) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)