awe":39z6p90v ha detto:Un po' troppo estrema ma se piace a lui :OK)
Che motorizzazione ha ?
Andrea
molodiri":3ijkyvl5 ha detto:No, No e no :wall) :wall) :wall)
Almeno avesse cercato di utilizzare uno stesso stile per anteriore e posteriore!
E poi cos'è quella strana sfumatura sul cofano :backb)
147Dark":1523i5zw ha detto:molodiri":1523i5zw ha detto:No, No e no :wall) :wall) :wall)
Almeno avesse cercato di utilizzare uno stesso stile per anteriore e posteriore!
e proprio così tutto il cofano è il tipo di vernice ke contro luce da le sfumature ...dal vivo col sole è molto bello :nod)
Nooo dai poveraccio... :lol: , è un volantino.. :culo)enumac":1tey0h4b ha detto:147Dark":1tey0h4b ha detto:molodiri":1tey0h4b ha detto:No, No e no :wall) :wall) :wall)
e proprio così tutto il cofano è il tipo di vernice ke contro luce da le sfumature ...dal vivo col sole è molto bello :nod)
Cos'è quella sotto il tergi anteriore? Una multina? Anche i vigili non gradiscono! :crepap)
penso ke anno new rifà tutto..cofano,para ant..e il post nn saprei..cmq è tutto omologato l ha dovuta omologare xkè la pula l ha fermato e glia fatto il :backb)falconero79":2rvavlmt ha detto:il davanti a me piace.... (frecce a parte... che mi sanno di posticce) :OK)
il dietro doveva essere più lavorato...
lode comunque per il lavoro in quanto è stato fatto artigianalmente :OK)
:?:squalettoge":3v1u1g3k ha detto:io trovo interessarti alcune idee vedi alcune prese sul cofano :OK)