guardate questa nasona ke ne pensate??

Un po' troppo estrema ma se piace a lui :OK)

Che motorizzazione ha ?

Andrea

MA PERCHE..

...ROVINARE UN AUTO COSI BELLA IN QUESTA MANIERA!!!

IL GUSTO NON SA MANCO DOVE STA DI CASA...E' DA COATTONI!!! :motz) :eek:cchibal) :shakko) :thk) :mitra) :scratch) :sadomaso) :fuori) ...... :love) :147)

molodiri":3ijkyvl5 ha detto:
No, No e no :wall) :wall) :wall)
Almeno avesse cercato di utilizzare uno stesso stile per anteriore e posteriore!
E poi cos'è quella strana sfumatura sul cofano :backb)

e proprio così tutto il cofano è il tipo di vernice ke contro luce da le sfumature ...dal vivo col sole è molto bello :nod)

147Dark":1523i5zw ha detto:
molodiri":1523i5zw ha detto:
Almeno avesse cercato di utilizzare uno stesso stile per anteriore e posteriore!

e proprio così tutto il cofano è il tipo di vernice ke contro luce da le sfumature ...dal vivo col sole è molto bello :nod)

Cos'è quella sotto il tergi anteriore? Una multina? :D Anche i vigili non gradiscono! :crepap)

enumac":1tey0h4b ha detto:
147Dark":1tey0h4b ha detto:
molodiri":1tey0h4b ha detto:

Cos'è quella sotto il tergi anteriore? Una multina? :D Anche i vigili non gradiscono! :crepap)
Nooo dai poveraccio... :lol: , è un volantino.. :culo)
:lol21)

il davanti a me piace.... (frecce a parte... che mi sanno di posticce) :OK)

il dietro doveva essere più lavorato...

lode comunque per il lavoro in quanto è stato fatto artigianalmente :OK)

falconero79":2rvavlmt ha detto:
il davanti a me piace.... (frecce a parte... che mi sanno di posticce) :OK)

il dietro doveva essere più lavorato...

lode comunque per il lavoro in quanto è stato fatto artigianalmente :OK)
penso ke anno new rifà tutto..cofano,para ant..e il post nn saprei..cmq è tutto omologato l ha dovuta omologare xkè la pula l ha fermato e glia fatto il :backb)
m ha detto ke deve rifinire il para ant xkè essendo troppo basso tocca dappertutto..infatti i flap li ha tolti

ragazzi un po di rispetto x le auto altrui e x il lavoro svolto artiginalmente si puo essere in disaccordo sui gusti è ovvio ma ci si puo esprimere in modi piu gentili no?

io trovo interessarti alcune idee vedi alcune prese sul cofano :OK)

mentre quoto gli altri sul fatto che i paraurti sono amornizzano al meglio anche se alcune idee sono :OK)

A me personalmente non piace. Il para posteriore più o meno rientra nei miei gusti, ma il resto non si sposa con il mio personale pensiero di tuning.

Ciao.