Guardate questa 147

Del Virtual non credo.....non mi sembra che in questo forum ci sia la passione di stravolgere l'estetica della macchina.
P.S. a me nun me piace per niente proprio....sopratutto il para anteriore

:eek:hmamma) :eek:hmamma) Costa 9750 euro in più di quello che la pagherei :asd)

Regà,.....questo qui monta i fari allo xeno.....e non ha il lavafari. Quindi sono aftermarket. Qiundi illegali.
Ahò.....visto che l'ha scritto in maiuscolo che tutte le modifiche sono omologate.
Perchè sta cosa non gliela facciamo notare?
:asd) :asd) :asd) :asd)

rugantino82":2zx4f37c ha detto:
Regà,.....questo qui monta i fari allo xeno.....e non ha il lavafari. Quindi sono aftermarket. Qiundi illegali.
Ahò.....visto che l'ha scritto in maiuscolo che tutte le modifiche sono omologate.
Perchè sta cosa non gliela facciamo notare?
:asd) :asd) :asd) :asd)

Lui ci dirà che ha una SPECIALE omologazione :asd)

ruspy":2hvos4fq ha detto:
daniele dai.... ammettilo che vuoi comprarla per regalarla alla morosa... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No....questo gioiellino è ARTE.... :asd) me la tengo IO.....per andarci a fare qualche bella figura di m......in giro per Roma :crepap) :crepap) :crepap)

Staff...posso mandarlo in vacca sto topic? :X) :asd) :asd) :asd) :clap)

rugantino82":22kasikf ha detto:
ruspy":22kasikf ha detto:
daniele dai.... ammettilo che vuoi comprarla per regalarla alla morosa... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No....questo gioiellino è ARTE.... :asd) me la tengo IO.....per andarci a fare qualche bella figura di m......in giro per Roma :crepap) :crepap) :crepap)
Guarda che questa non è un'auto qualunque, richiede anche una certa classe. Canottiera bianca, stuzzicadente, occhiale da sole enorme, musica truzza a palla e mano fuori dal finestrino con rolex tarocco al polso. :lol: :lol: :crepap) :sedia)

rugantino82":nvareyrf ha detto:
Staff...posso mandarlo in vacca sto topic? :X) :asd) :asd) :asd) :clap)

ahò... già di solito mi limito a rispondere sui topic degli altri.. per na volta ogni tanto che ne apro uno me lo volete mandare a puttane.. Bastardi !!! :p :lol: ...

denoto dai vostri commenti che non vi piace.. quanto meno è diversa dal solito..

L'aveva già postato qualcuno sto "obrobio" di inserzione.. :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

Comunque se la vede Paolo Bitta ( quello "originale" ) chiama l'Alfa per lamentarsi, tipo in sto episodio dell' Alfa al femminile :

[youtube]m2GlhuXqYlU[/youtube]

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

P.S. che gnocca la Giovanna.... :lingua) :lingua)

PaoloBitta87":3qxhaco1 ha detto:
denoto dai vostri commenti che non vi piace.. quanto meno è diversa dal solito..
Perchè a te piace davvero? Anche davanti? :splat)

Cioè alla 147 cambia il nasone????
Ma scusa è la cosa più bella della macchina?
Sembra gli abbia messo una di quelle mascherine da dottore ahahahahha!
Che brutta!
SCIAO CORE!!!! :inocchio)

^Luca72GTA^":2x7xt6dl ha detto:
L'aveva già postato qualcuno sto "obrobio" di inserzione.. :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

Comunque se la vede Paolo Bitta ( quello "originale" ) chiama l'Alfa per lamentarsi, tipo in sto episodio dell' Alfa al femminile :

[youtube]m2GlhuXqYlU[/youtube]

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

P.S. che gnocca la Giovanna.... :lingua) :lingua)

Salza penna la Giovanna!! :love) :love) :love)

ahhaha che risate "il salvatore dell'Alfa" ahahahhaah ne avremmo bisogno ora! :OK)

Alex629":2z0gge5o ha detto:
PaoloBitta87":2z0gge5o ha detto:

no no.. a parte che non sono un sostenitore dell'hard tuning su determinate auto...
io personalemente non ci andrei in giro con un'auto così...

volevo solo sapere cosa ne pensava il virtual...

PaoloBitta87":2lvgowkc ha detto:
Alex629":2lvgowkc ha detto:
PaoloBitta87":2lvgowkc ha detto:

no no.. a parte che non sono un sostenitore dell'hard tuning su determinate auto...
io personalemente non ci andrei in giro con un'auto così...

volevo solo sapere cosa ne pensava il virtual...
Adesso lo sai ( :vomito) ) :asd) :asd)

cavolo il bel muso della nasona stravolto così...
1296950647.jpg

non mi piace per nulla, cmq è bello ciò che piace