GTV nera (meglio lucida od opaca?)

colore

comunque per ora tutti mi avete detto di tenermi il nero lucido... lo farò!
:grazie)
 
daniele2004":1iso87gs ha detto:
e cosa cambia se cambia il colore delle fiammate? :sgrat) intendo in termini motoristici e non cromatici!
Non sarebbe meglio che le fiamme, di qualsiasi colore, restino nei cilindri del motore!? :p



Questo ti fa capire quanto si è smagrita la carburazione cambiando un semplice filtro.. Più è magra la carburazione maggior è la resa del motore!

Una fiamma gialla sta a significare una carburazione grassa
Una fiamma blu sta a significare una carburazione magra, quindi maggiore efficienza :fluffle)


Purtroppo su una macchina aspirata dal momento che elimini Kat,Centrale,Terminale succede questo...



Per quanto riguarda le mappe, dipende sempre dalla centralina dove si va a lavorare.. Quella della 147 se non vado errato si può lavorare ogni 200rpm motore su pressione/carburazione... Su una obsoleta come la punto gt puoi lavorare ogni 800rpm e solo sulla carburazione, la pressione del turbo rimane invariata..


Quando si fa una qualsiasi mappatura conviene spendere 150€ di manometro termocoppia!.. Almeno eviti di squagliare pistoni/collettori/valvole ecc..
 
l'opaco è delicato,se lo righi non puoi verniciarlo sfumando ne puoi lucidare i segnetti..
 
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