abbiamo stesse gomme e stessi cerchi! :elio)onka79":3m3g5yxc ha detto:il mecca della mia officina alfa me li ha messi a 2.5/2.4...ho le rainsport uniroyal..x ora mi sembra che vada bene..l'auro è rigida, ma non esageratamente..qualcuno aveva consigliato 2.7 x le mie gomme xè hanno spalla morbida..boh..io viaggio quasi sempre da solo o al max in 2..
come mai hai emsso le uniroyal??GTpassion82":2qxg7s6d ha detto:abbiamo stesse gomme e stessi cerchi! :elio)onka79":2qxg7s6d ha detto:il mecca della mia officina alfa me li ha messi a 2.5/2.4...ho le rainsport uniroyal..x ora mi sembra che vada bene..l'auro è rigida, ma non esageratamente..qualcuno aveva consigliato 2.7 x le mie gomme xè hanno spalla morbida..boh..io viaggio quasi sempre da solo o al max in 2..
eran già sui cerchi che ho preso su ebay..a ke pressione le tieni e come ti trovi?GTpassion82":321h1ck2 ha detto:su consiglio del gommista visto ke mi sono lamentato delle GY F1. te?
violator":3qk6gs65 ha detto:2.5 e 2.4
con pressioni maggiori il consumo del battistrada è irregolare...
Qix":1t6hab6u ha detto:violator":1t6hab6u ha detto:2.5 e 2.4
Dove l'hai letta questa cosa?
violator":2rvsw9ob ha detto:Qix":2rvsw9ob ha detto:violator":2rvsw9ob ha detto:2.5 e 2.4
perdonami...ma mi verrebbe da chiederti dove hai letto il contrario?
Qix":12zqs3r9 ha detto:violator":12zqs3r9 ha detto:Qix":12zqs3r9 ha detto:violator":12zqs3r9 ha detto:2.5 e 2.4
Lol rispondi ad una domanda con un altra domanda??
Hai qualche argomentazione a sostegno della tua tesi?
violator":tg1gsovu ha detto:Qix":tg1gsovu ha detto:violator":tg1gsovu ha detto:Qix":tg1gsovu ha detto:violator":tg1gsovu ha detto:2.5 e 2.4
Lol rispondi ad una domanda con un altra domanda??
Hai qualche argomentazione a sostegno della tua tesi?
ehm, infatti chiedevo perdono :asd)
con una pressione di gonfiaggio maggiore di quella "giusta" la prte centrale del battistrada si usurerà prima; viceversa con pressioni minori si usureranno prima le spalle
ho trovato un link:
http://www.pneus-online.it/pressione-consigli.html
Franzzz":d4pbxn4z ha detto:Domando a voi che avete i 18........
Si sente tanto il passaggio da 17->18 come scomodita' ?
(intendo dire se sono notevolmente piu' scomodi o si percepisce a malapena il passaggio da 225/45/17 a 225/40/18)
Franzzz":38vc26d3 ha detto:Domando a voi che avete i 18........
Si sente tanto il passaggio da 17->18 come scomodita' ?
(intendo dire se sono notevolmente piu' scomodi o si percepisce a malapena il passaggio da 225/45/17 a 225/40/18)
Grazie
Io le gomme da 17 attualmente le tengo a 2.4 Davanti e 2.2 dietro (per compensare il peso motore)
Franzzz":1akc6dnv ha detto:Grazie mille
Ma e' vero che le 18 fanno meno km delle 17 ?
Io con i 17 (Bridgestone S02) ho fatto 33.000 Km
Franzzz":1wprm8pp ha detto:Grazie mille
Ma e' vero che le 18 fanno meno km delle 17 ?
Io con i 17 (Bridgestone S02) ho fatto 33.000 Km