GTA, Un Uso Particolare.

Scusa se mi permetto....

Ma su un chilometraggio di 2500 km annui ti preoccupi del consumo di carburante e non del bollo+ assicurazione? :confusbig)

Se ti piace la GTA ti consiglio di prendere una 1.6 e metterci l' allestimento GTA...dato che non te la godresti neanche alla guida.... :?:
 
ue.. sono il solo culoso che abita a 15km da casa e va ogni giorno con il gta???

I primi 2km li faccio piaaaaaano.. anche perche' ci sono le pattuglie con il velox nella strada fuori casa mia e stanno li ogni mattina.....appena si entra in tangenziale (o almeno lo stradone che DOVREBBE essere tangenzioale ma che ha il limite a 50)........seconda..... GAAAAAS!!!! :)

Ogni mattina arrivo in ufficio con 5 euro in meno di carburante ma mi sento meglio che dopo aver fatto sesso :)



Un Mauro velocissimo in tangenziale :)
 
carloscrow":3epbsh54 ha detto:
Scusa se mi permetto....

Ma su un chilometraggio di 2500 km annui ti preoccupi del consumo di carburante e non del bollo+ assicurazione? :confusbig)

Se ti piace la GTA ti consiglio di prendere una 1.6 e metterci l' allestimento GTA...dato che non te la godresti neanche alla guida.... :?:

Un 1.6 con allestimento GTA non è una GTA. :nono)
Non mi preoccupano nè costi di assicurazione nè il bollo
Sono al lavoro 11 ore al giorno. Lo sfizio della GTA me lo voglio togliere.

L'unica cosa che volevo accertarmi era se dovessi lasciarla in garage per molto tempo, non vorrei che l'elettronica del cambio selespeed andasse a farsi benedire. :dead)
 
Tommyalfa":3lepfdca ha detto:
carloscrow":3lepfdca ha detto:
Scusa se mi permetto....

Ma su un chilometraggio di 2500 km annui ti preoccupi del consumo di carburante e non del bollo+ assicurazione? :confusbig)

Se ti piace la GTA ti consiglio di prendere una 1.6 e metterci l' allestimento GTA...dato che non te la godresti neanche alla guida.... :?:

Un 1.6 con allestimento GTA non è una GTA. :nono)
Non mi preoccupano nè costi di assicurazione nè il bollo
Sono al lavoro 11 ore al giorno. Lo sfizio della GTA me lo voglio togliere.
quoto...
beato te che puoi... :nod) :bravo) :bravo)
 
Tommyalfa":2tsvx73l ha detto:
Ok, allora diciamo che un buon 4-5 con un litro in questo piccolo uso urbano riesco a farlo...

Sicuro che non è una GTA... era ironica la mia risposta....

Se facessi anche solo 20000 km all' anno avrei una GTA in garage....al posto della mia m-jet :asd)

Io la prenderei ad occhi chiusi fossi in te!! :OK) :OK)
 
pcmauro":307qrgf3 ha detto:
ue.. sono il solo culoso che abita a 15km da casa e va ogni giorno con il gta???

I primi 2km li faccio piaaaaaano.. anche perche' ci sono le pattuglie con il velox nella strada fuori casa mia e stanno li ogni mattina.....appena si entra in tangenziale (o almeno lo stradone che DOVREBBE essere tangenzioale ma che ha il limite a 50)........seconda..... GAAAAAS!!!! :)

Ogni mattina arrivo in ufficio con 5 euro in meno di carburante ma mi sento meglio che dopo aver fatto sesso :)



Un Mauro velocissimo in tangenziale :)


non sei il solo.. io faccio 25mila km/anno e l'ufficio è distante 20km da casa...

cmq confermo quanto dice ghielmo.. andando normalmente i consumi non sono poi così' spaventosi... prima di ieri avevo 8.8km/l di media
 
pcmauro":2x9ddz0m ha detto:
ue.. sono il solo culoso che abita a 15km da casa e va ogni giorno con il gta???

I primi 2km li faccio piaaaaaano.. anche perche' ci sono le pattuglie con il velox nella strada fuori casa mia e stanno li ogni mattina.....appena si entra in tangenziale (o almeno lo stradone che DOVREBBE essere tangenzioale ma che ha il limite a 50)........seconda..... GAAAAAS!!!! :)

Ogni mattina arrivo in ufficio con 5 euro in meno di carburante ma mi sento meglio che dopo aver fatto sesso :)



Un Mauro velocissimo in tangenziale :)

Non sei l'unico, anch'io faccio + o - 30 km al giorno con il GTA, casa-lavoro-casa.
è vero che quando il motore è freddo ha un consumo un po esagerato !!!
 
in ogni caso il cambio selespeed ha semplicemente una pompa e attuatori idraulici in più di un cambio normale, quando apri la porta va in pressione

quindi se ti ricordi di chiudere le porte non credo che per lui cambi molto che sia fermo, secondo me...

dopo lunghi fermi sarà necessario, o meglio è solo per migliore cura, fare qualche km di viaggio per scaldare il tutto, dare una tirata dopo 8/10 km per asciugare lo scarico, fare qualche km per ricaricare la batteria
in pratica andare a farsi un giretto ogni tanto :)
 
147GTA":lrluxopa ha detto:
pcmauro":lrluxopa ha detto:
ue.. sono il solo culoso che abita a 15km da casa e va ogni giorno con il gta???

I primi 2km li faccio piaaaaaano.. anche perche' ci sono le pattuglie con il velox nella strada fuori casa mia e stanno li ogni mattina.....appena si entra in tangenziale (o almeno lo stradone che DOVREBBE essere tangenzioale ma che ha il limite a 50)........seconda..... GAAAAAS!!!! :)

Ogni mattina arrivo in ufficio con 5 euro in meno di carburante ma mi sento meglio che dopo aver fatto sesso :)



Un Mauro velocissimo in tangenziale :)

Non sei l'unico, anch'io faccio + o - 30 km al giorno con il GTA, casa-lavoro-casa.
è vero che quando il motore è freddo ha un consumo un po esagerato !!!

A freddo il consumo è un pò esagerato.... QUANTO?? :?:
Visto che il mio uso quotidiano della vettura sono partenze a freddo, tragitto 2 km e spegnimento, questo ripetuto 3 volte al giorno....

DIMMI DIMMI....
 
E pigliala... al massimo prenderai il vizio di fare la strada lunga come faccio io... anche se non ho una GTA
bounce.gif
 
squalettoge":1mwj5mbl ha detto:
a tommy ma prendi il gta e ti preoccupi dei consumi?? fai conto che con un pieno ci fai 350km max 450 nn di piu.. ma nn si compre x il consumo la gta :D

Certo hai ragione... ma siccome io ne faccio un uso un pò particolare, causa tragitto breve a freddo...

Volevo sapere quanti METRI faccio con un litro... a scopo informativo.
 
Tommyalfa":1frqn9p4 ha detto:
squalettoge":1frqn9p4 ha detto:
a tommy ma prendi il gta e ti preoccupi dei consumi?? fai conto che con un pieno ci fai 350km max 450 nn di piu.. ma nn si compre x il consumo la gta :D

Certo hai ragione... ma siccome io ne faccio un uso un pò particolare, causa tragitto breve a freddo...

Volevo sapere quanti METRI faccio con un litro... a scopo informativo.

Meno di 4 Km/l di sicuro....
 
-Principe-":8jh5h3j7 ha detto:
Tommyalfa":8jh5h3j7 ha detto:
squalettoge":8jh5h3j7 ha detto:
a tommy ma prendi il gta e ti preoccupi dei consumi?? fai conto che con un pieno ci fai 350km max 450 nn di piu.. ma nn si compre x il consumo la gta :D

Certo hai ragione... ma siccome io ne faccio un uso un pò particolare, causa tragitto breve a freddo...

Volevo sapere quanti METRI faccio con un litro... a scopo informativo.

Meno di 4 Km/l di sicuro....

Beh dai, pensavo peggio....
se stiamo sui 3-4 è accettabile.
 
IMHO è un controsenso comprare un'auto del genere per lasciarla ferma in box o fuori dall'ufficio... Poi, per carità, ognuno spende i soldi come meglio crede... Ma se si tratta del "tender to work", opterei per un mezzo diverso...
Poi ti togli lo sfizio della GTA, ma per farla "galoppare" nei weekend, in mezzo ai tornanti, e per taaaanti Km!


Ripeto: IMHO...
 
Tommyalfa":15p4833b ha detto:
Beh dai, pensavo peggio....
se stiamo sui 3-4 è accettabile.

Pensavi peggio :?: :?: :?:

Cosa c'è peggio di così....fai 150 km con un pieno :jaw) :jaw) :jaw)

Ma perchè non vai in scooter o in bici o a piedi....fai prima :OK)

Ciao
 
Top