GTA, Un Uso Particolare.

Ed io che se la lascio 2 giorni in garage ... ne sento la mancanza ... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...
 
io ricordo quando ho fatto riverniciare i paraurti ant e post... se la sono tenuti per una settimana ed ho guidato la Lancia Y 16V di mia mamma..... dopo una settimana ho ripreso la GTA e mi sono IMPRESSIONATO.....era come se non ci fossi mai salito prima...... sensazione bellissima!!!

Anzi... appena faccio il secondo tagliando la lascio per 2 settimane cosi' appena la riprendo svengo dal piacere!! :)


Un Mauro Ironico!
 
PROVOCAZIONE

potresti anche staccare la batteria e portarcela a spinta, cosi non consumi nulla.

potresti anche comprarla e tenerla sempre ferma con la batteria staccata, il selespeed (che è un cambio che valorizza ancora di piu le doti pistaiole della macchina) non ne risentirà

:lol2) :lol2) :lol2)

non te la prendere, ma se VERAMENTE pensi di fare 2km al giorno e/o 5000km l'anno...in città per giunta...quantunque ognuno sia libero di fare quello che crede con la propria auto...
 
io ho la GT3.2 e ti posso dire che nell'uso accendi-spegni beve in modo incredibile...praticamente se la tiro fuori x fare 10km nel primo km. beve più che negli altri 9 messi insieme!
Per il resto concordo con Principe: usata in extraurbano con un po' di attenzione (ma neanche tanta) non consuma una follia (anche 10km/lt.).

Oggi ad esempio ho fatto un viaggetto di 900km. tra autostrada e montagna ed ho fatto la media di 9,3 km/lt. reali (9,7 indicati dal BC). E garantisco che il motore l'ho usato...


P.S. Oggi tra le 16 e le 17 (non ricordo) ho incrociato una 147GTA nera alla barriera di Terrazzano, era qualcuno di voi? Io andavo verso la tangenziale ovest e la GTA andava verso Lainate. Era nera (o comunque scura) con cerchi a raggi.
 
Top