GTA turbo

padovan

Nuovo Alfista
21 Luglio 2009
483
0
16
42
Mestrino PD
Ciao a tutti! Mi scuso in anticipo con lo Staff e i Mod :hail) :hail) Ma voi sapete di chi è la Meravigliosa GTA turbata da 400cv :love) :love) :love) che è su Elaborare di questo mese, Il tipo dice che è iscritto al Forum, Ditegli che avanza na Birra dal sottoscritto (ma io ci vorrei fare un giro ad Adria :muaha) :muaha) )
 
Se ne è già parlato in altre discussioni, è la fantastica gta dell'utente fabry236, che ha pure partecipato domenica allo speedday :OK)

Potreste, se possibile, fare una bella scansione dell'articolo e postare le immagini?

Complimenti vivissimi a fabry236 e a PensoTech (il preparatore), finalmente una vera gta :clap) :clap)
 
si è quella di fabry...sviluppata dalla penso technology...lui stesso ci aveva anticipato che sarebbe uscita sul numero di elaborare di marzo :D domani vado a comprare il giornale :elio)
 
Grazie ragazzi,ora ho sonno, ma domani sera se volete vi racconterò un pò della mia piccolina.....senza segreti ne misteri :p
 
fabry236":2fbvedei ha detto:
Grazie ragazzi,ora ho sonno, ma domani sera se volete vi racconterò un pò della mia piccolina.....senza segreti ne misteri :p
siam tutti occhi e orecchie :D ti aspettiamo :OK)
 
Prendo posto a sedere anch'io :OK)
 
ci sono pure io...anzi, ora che esco per andare a lavoro passo in edicola e mi prendo pure il giornale, dato che sto mese non l'ho ancora preso! :A)
 
fabry236":2q5algi7 ha detto:
Ciao, non mi sembra corto, tenuto conto dello standard dei loro servizi.
fabry...se posso vorrei farti una domanda...anzi due... :D
1)il servizio di elaborare dove si svolge...l'auto in pista chi la guida...ce da fidarsi??? :D
2)con un'elaborazione come la tua...penso non ha pensato di installarti un sistema di valvola popoff???sarebbe stato utile oppure no???

grazie :OK)
 
FEBIO5":1padq7hg ha detto:
fabry236":1padq7hg ha detto:
Ciao, non mi sembra corto, tenuto conto dello standard dei loro servizi.

certo! però avendo preso elaborare quasi solo per leggere della tua GTA , il servizio è finito subito :D :p


Allora hai straragione, fosse stato per me avrebbero fatto un servizio di 120 pagine, a costo di metterci anche le foto del matrimonio
 
fabry236":3f9dtdz2 ha detto:
FEBIO5":3f9dtdz2 ha detto:
fabry236":3f9dtdz2 ha detto:
Ciao, non mi sembra corto, tenuto conto dello standard dei loro servizi.

certo! però avendo preso elaborare quasi solo per leggere della tua GTA , il servizio è finito subito :D :p


Allora hai straragione, fosse stato per me avrebbero fatto un servizio di 120 pagine, a costo di metterci anche le foto del matrimonio

:asd) :asd) :asd) ;)

@ Mauri : prenditi Elaborare : ci sono tante foto e poi viene spiegato quasi tutto ;)

non fare il tirchio!!!!!! :crepap)
 
Mauri 88":1nvzx41q ha detto:
fabry236":1nvzx41q ha detto:
Ciao, non mi sembra corto, tenuto conto dello standard dei loro servizi.
fabry...se posso vorrei farti una domanda...anzi due... :D
1)il servizio di elaborare dove si svolge...l'auto in pista chi la guida...ce da fidarsi??? :D
2)con un'elaborazione come la tua...penso non ha pensato di installarti un sistema di valvola popoff???sarebbe stato utile oppure no???

grazie :OK)

1) La prova si svolge all'Isam di Anagni vicino a Roma. L'auto la guida un "collaudatore", penso che in tutto siano 3 o 4. Io mi sono fidato, guidano sicuramente meglio di me :p
2) Ovviamente ho la pop off a scarico esterno....
 
Alfista88":1t6aacy9 ha detto:
cavolo fabry sei di genova???abitiamo vicini,io passo di lì a volte...magari ci si vede una volta x una bevuta e mi mostri la belva!!! :?: :A) :OK)

si sono di Genova, ok per una bevuta, quando vuoi :OK)
 
fabry236":280zmnmy ha detto:
Mauri 88":280zmnmy ha detto:
fabry236":280zmnmy ha detto:
Ciao, non mi sembra corto, tenuto conto dello standard dei loro servizi.
fabry...se posso vorrei farti una domanda...anzi due... :D
1)il servizio di elaborare dove si svolge...l'auto in pista chi la guida...ce da fidarsi??? :D
2)con un'elaborazione come la tua...penso non ha pensato di installarti un sistema di valvola popoff???sarebbe stato utile oppure no???

grazie :OK)

1) La prova si svolge all'Isam di Anagni vicino a Roma. L'auto la guida un "collaudatore", penso che in tutto siano 3 o 4. Io mi sono fidato, guidano sicuramente meglio di me :p
2) Ovviamente ho la pop off a scarico esterno....
perfetto grazie mille :D te l'ho chiesto perchè l'altra volta quando avevi stilato l'elenco delle modifiche non l'avevi citata ;)
 
Top