GTA selespeed o manuale

grazie mille per i consigli e credo di andare verso il selespeed cmq adesso rimane la cosa pù difficile da fare (oltre che a lasciare la mia m-jet) cioè convincere i miei genitori.
l'ho gia detto a mia mamma ma penso non sapesse cosa è la GTA ora rimane il papà.... cosa mi consigliate???

@mancio: di che anno era la tua m-jet? quanto te l'hanno valutata?

:ciao) :ciao) :ciao)

Ford diceva che ciò che non c'è non si rompe :asd)
Sempre sulla scelta di una GTA, come verificare se i Km sono originali?
Dalle vecchie alle nuove versioni cambiano solo i dischi da 305 a 330 o anche qualcos'altro?
Ciao a tutti :A)

quello che non c'è non si rompe, è verissimo e l'ho sempre detto, ma con i millemila marchingegni meccanici ed elettronici di cui son corredate le auto moderne l'ultimo che mi preoccupa è un robottino idraulico.....

Strano poi che questa teoria non sia mai applicata ai turbodiesel dove la turbina è un elemento decisamente più delicato e più problematico del SS, per non parlare del sistema d'iniezione common rail dove basta un po' di condensa nel gasolio per mandare tutto a rotoli ....... :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Certo

Certo il salto di prestazioni c' è ma ti aumentano anche i consumi e con gli attuali limiti di velocità la gta diventa un fatto di portare una macchina con 250 cv facendola "dormire" .Onestamente la prenderei anche io ( le mie finanze mi dicono no ) ma con il selespeed senza pensarci neanche un minuto