Ieri sera mi è capitato che il cambio grattasse quando passo dalla 2 alla 3 o in scalata...
Questa mattina non l'ha più fatto... :?:
lelesch81":a2m58wlq ha detto:Ieri sera mi è capitato che il cambio grattasse quando passo dalla 2 alla 3 o in scalata...
lelesch81":1cxzz4gp ha detto:lunedì ho il tagliando.. :clap)
secci":eov8pkvi ha detto:lelesch81":eov8pkvi ha detto:lunedì ho il tagliando.. :clap)
ranzani auto - mobili :crepap)
-Principe-":1x5s8r2g ha detto:te l'ho detto che a farla andare sempre da fermone si rovina
cmq è la frizione che ha sballato un po' lo stacco/riattacco...poi si tara da sola e via......grande SS! :OK)
-Principe-":1dhjllmw ha detto:te l'ho detto che a farla andare sempre da fermone si rovina
Damianò":362jkiyq ha detto:Cmq, una volta per un problema simile mi avevano parlato in officina di un aggiornamento... ma penso che abbia ragione Xanto.net
Poi la tua sarà sicuramente aggiornata (non come il mio ld) , che è pure più scaroso).
Ho voluto solo dirtelo a titolo informativo
Saluti :drive)
-Principe-":2phxm42t ha detto:te l'ho detto che a farla andare sempre da fermone si rovina
cmq è la frizione che ha sballato un po' lo stacco/riattacco...poi si tara da sola e via......grande SS! :OK)
lope":25e6nkqe ha detto:lele scommetto che hai cambiato senza premere bene la frizione!
:nono)
:quote)
-Principe-":2i7fc83y ha detto:Ed anche per la GTA esiste un nuovo sw....permette anche di mettere la prima con il selettore al volante :nod) ....ma non è una versione ufficiale