Tommyalfa":1nu99xnp ha detto:Non mi sembra il caso di intraprendere un'azione legale....
Anche se.... :boxe)
Per quanto riguarda il faro allo xeno, è quello lato guida... il sinistro.
Ha il motorino che a volte funziona e a volte nò.
Tommyalfa":2sfmgxo4 ha detto:Non me lo cambiano il faro in garanzia....
E loro insistono che il fatto dovuto è il galleggiante...
Bisognerebbe avere delle prove...
e non ce le ho
Tommyalfa":3tttp6hl ha detto:Non me lo cambiano il faro in garanzia....
e non ce le ho
lelesch81":2yqhuhpl ha detto:Tommyalfa":2yqhuhpl ha detto:Non me lo cambiano il faro in garanzia....
e non ce le ho
si, ti fai stampare la lettura dell'examiner... e poi controlli sull'E-Serice il cambiamento del cruscotto..
in questo caso la macchina doveva essere aggiornato il quadro strumenti, visto che non si possono discostare la centralina motore e quella quadro per il conta km...
:KO) Vanno bene i 100km della preconsegna (quando il conta km indica H), ma 6.000 sono tanti.. :evil:
fillojtd":2z9vb70f ha detto:io se fossi in te li minaccerei o ti fai cambaire il faro gratis o vai per vie legali e vedrai come te lo cambiano!!!
se no prova a telefonare al proprietario precedente e gli chiedi quanti km aveva la macchina quando l'ha venduta però mi raccomando tu non dargli nessun indizio :OK)
200 o 300 euro ? ma stralOOOOOL... pensa ad un'auto con 100.000 km che viene venduta per 50.000, il rapporto % è il medesimo...superalex78":1fj889xv ha detto:fillojtd":1fj889xv ha detto:io se fossi in te li minaccerei o ti fai cambaire il faro gratis o vai per vie legali e vedrai come te lo cambiano!!!
se no prova a telefonare al proprietario precedente e gli chiedi quanti km aveva la macchina quando l'ha venduta però mi raccomando tu non dargli nessun indizio :OK)
mah...che storia strana.... e se avessero cambiato la centralina?
Effettivamente taroccare il chilometraggio per 7000/8000km in meno, è un rischio senza senso, di quotazione quanto ci guadagnano? 200€, 300, 400€???
E il rischio che corrono???