Purtroppo le GTA con gli xeno di serie non hanno il pulsante di regolazione fascio perchè si regola automaticamente in base al carico.
Il faro costa 900€ non sò che dire... :help)
Il faro costa 900€ non sò che dire... :help)
superalex78":3i9pgk58 ha detto:Tommyalfa":3i9pgk58 ha detto:No, tagliandi proprio non ne ha fatti.
A 8000km, mi ha fatto solo un cambio olio motore, che secondo lui non sarebbe stato neanche necessario.
Le gomme sono quelle che ha avuto dalla nascita, poco consumate, si può dire nuove. Pirelli P ZERO Rosso
Ah, dimenticavo, uno dei due fari allo xeno ha un motorino che non regola il fascio luminoso, in officina mi hanno detto che è rotto e bisogna cambiare tutto il blocco fanale perchè è tutto un pezzo unico.
In plancia i fari allo xeno non si possono regolare, manca il pulsante.
Si dovrebbero regolare da soli.
Dubito che dalla nascita avesse le pirelli Pzero, comunque per mettere a posto il motorino che regola il fascio luminoso basta cambiare solo il motorino (credo 30/40€ in un bosch car service) piuttosto che tutto il faro (che costa un botto!!!). Il pulsante di regolazione dei fari dovrebbe essere a sinistra del volante, sotto il bocchettone dell'aria sinistro....
P.S. per i buchi ai tappetini, io in 30.000km non ho fatto nessun buco, secondo me t'hanno diminuito i km, lo può fare qualsiasi officina che abbia l'examiner :KO) ; poi la vaschetta olio della pompa idraulica del cambio, sul mio selespeed in 3 anni e 30.000km non ha consumato 1 goccia :confusbig)
Cià!