gta polizia

sicuramente d. la stradale usa quasi tutti td a parte le vecchie marea sw 2.0 5 cilindri 20v aspirati da 155 cv.

il motore che montava la bravo hgt insomma. non ho mai avuto l'occasione di provarlo. com'è?

comunque il mio parere è che al posto delle subaru potevano prendere le 156 2.5 v6 24v. almeno restavamo sul made in italy e il motore è il fratellino del 3.2 gta! insomma, un pò di patriottismo non ha mai fatto male e correggetemi se sbaglio.

32V624v":3ndu72ht ha detto:
il motore che montava la bravo hgt insomma. non ho mai avuto l'occasione di provarlo. com'è?

comunque il mio parere è che al posto delle subaru potevano prendere le 156 2.5 v6 24v. almeno restavamo sul made in italy e il motore è il fratellino del 3.2 gta! insomma, un pò di patriottismo non ha mai fatto male e correggetemi se sbaglio.

quoto :nod)

32V624v":25pxjtwv ha detto:

Le Subaru sono 4WD (infatti sono molto usate dalle Forze dell'Ordine che pattugliano zone montane/collinari) ed hanno 225cv (standard: in più, essendo turbo, sono più propense ad essere elaborate)... Mi spiace, ma non hanno molto a che fare con le 156 2.5 V6... Sono d'accordo sul patriottismo per quanto riguarda le auto delle Forze dell'Ordine... Però se le Case italiane non offrono un prodotto corrispondente alle loro necessità, posso capire che poi si vada ad acquistare Jap...

va bene paul, vada per le subaru alle pattuglie montanare (quando comunque si potevano prendere le crosswagon) ma io ne vedo molte anche in pianura e soprattutto in autostrada (e lì non so quanto possa fare differenza la trazione anteriore o 4x4).
per il discorso elaborazione, mi sembra che nemmeno la polizia possa avere auto elaborate. correggetemi se sbaglio.
insomma, scusate se mi impunto e non voletemene, ma sono patriottico per quanto riguarda i motori: made in italy forever!!!!!!!!!!!!!!! :A)

le auto della polizia sono modificate: questo non vuol dire che siano "elaborate"
più che cavalli serve scatto e robustezza, quindi di solito le modifiche sono all'assetto (peso blindature ecc), al cambio ecc

"""rimappare""" renderebbe troppo delicato il motore, già strasfruttato