gta polizia

Xanto.net":yi82l301 ha detto:
le K le becco spesso dei Carabinieri...

sono un nucleo speciale, sono dedicate alla scorta valori dalla zecca di stato

;) :OK)

Esatto :OK) :OK) :OK)
Inizialmente temevo le volessero usare come auto di rappresentanza dei generali in comando :crepap)

Il Padrino":18lfcj97 ha detto:
cavolo saranno belle blindate allora..be meno male che utilizzano auto italiane :D

quando ho provato l'audi a8 quattro 4200 blindata, per aprire la porta mi sono dovuto far dare una mano...! 2.5 tonn di macchina

Xanto.net":kam2osfs ha detto:
azz.. non l'ho vista...
cmq l'idea Lamborghini piace..
ne hanno regalata un'altra alla Polstrada... adesso sono due a pattugliare..

e tra l'altro la stradale di LosAngeles (i famosi CHiP's) avendo visto da noi, stavano pensando di prendere anche loro delle Gallardo per la stradale...

mentre come sempre la Porsche fornisce macchine alla stradale sulle Autbhan senza limiti... e da quest'anno hanno pure preso delle Porsche preparate dalla Strosek... per una campagna del tipo "tuning, ma sicuro"
:?:

i vigili del fuoco tedeschi hanno il chayenne s...!

casper72":18qqpnk0 ha detto:
Il Padrino":18qqpnk0 ha detto:
cavolo saranno belle blindate allora..be meno male che utilizzano auto italiane :D

Non illuderti troppo, non hai visto il cortile del comando provinciale quando sono arrivati i nuovi fuoristrada. Tutti JAP :D

come hai fatto vedere il cortile del provinciale??! lo sai ke hanno una STI grigio met?

Xanto.net":cu43egr4 ha detto:
azz.. non l'ho vista...

e tra l'altro la stradale di LosAngeles (i famosi CHiP's) avendo visto da noi, stavano pensando di prendere anche loro delle Gallardo per la stradale...

mentre come sempre la Porsche fornisce macchine alla stradale sulle Autbhan senza limiti... e da quest'anno hanno pure preso delle Porsche preparate dalla Strosek... per una campagna del tipo "tuning, ma sicuro"

Io sinceramente non sono molto convinto che usare un lamborghini per prendere qualcuno sia proprio necessario!!Basterebbero tante altre auto (che oltretutto hanno già) come la nostre 156 o 166 ben rimappate e truccate per stare dietro a chiunque!!E' stata solo una trovata d'immagine per la polizia e per la lamborghini...

jxmarco84":2ee1ifhu ha detto:
Xanto.net":2ee1ifhu ha detto:
azz.. non l'ho vista...

Io sinceramente non sono molto convinto che usare un lamborghini per prendere qualcuno sia proprio necessario!!Basterebbero tante altre auto (che oltretutto hanno già) come la nostre 156 o 166 ben rimappate e truccate per stare dietro a chiunque!!E' stata solo una trovata d'immagine per la polizia e per la lamborghini...
Beh, non è che 156 o 166 siano dei mostri... Comunque concordo parzialmente, nel senso che la fuga in autostrada a tutta non la fa più nessuno, visto il traffico che c'è...

Comunque non ho capito se questa fantomatica 156 GTA sia in borghese... In quel caso, essendocene pochissime in giro, non sarà poi difficile riconoscerli :asd) :asd) :asd)

l'ultima alfa data alla polizia dovrebbe essere la 156 restyling

15603po.JPG

32V624v":1iisz0c4 ha detto:
un incentivo per entrare in polizia insomma!! :elio)
adesso che hanno sia gallardo che 159 che GTA un pensierino lo stò facendo!!poi tutto il giorno a fare inseguimenti alla squadra speciale cobra 11 :drive) :D

hanno anche la 156 sportwagon q4 jtd 16v 150 cv. non il crosswagon però. o almeno io non l'ho visto... il q4 l'ho riconosciuto dai cerchi unici... e stupendi. e poi hanno una marea di bmw 320d berlina e station.