gta polizia

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
39
Venezia
la polizia ha la gta!! appena vista al telegiornale...56 gta grigia!! lo sapevate?! non è che alfa si è messa a copiare l'idea della lamborghini vero?? :sarcastic)

azz.. non l'ho vista...
cmq l'idea Lamborghini piace..
ne hanno regalata un'altra alla Polstrada... adesso sono due a pattugliare..

e tra l'altro la stradale di LosAngeles (i famosi CHiP's) avendo visto da noi, stavano pensando di prendere anche loro delle Gallardo per la stradale...

mentre come sempre la Porsche fornisce macchine alla stradale sulle Autbhan senza limiti... e da quest'anno hanno pure preso delle Porsche preparate dalla Strosek... per una campagna del tipo "tuning, ma sicuro"
:?:

Xanto.net":2q431uts ha detto:
azz.. non l'ho vista...
cmq l'idea Lamborghini piace..
ne hanno regalata un'altra alla Polstrada... adesso sono due a pattugliare..
già, visto, mi pare sia a Bologna la seconda...
ah per chi criticava la spesa, Lamborghini omaggias pure tutta la manutenzione :color) delle due auto

Tanto la benzina la paghiamo noi no?
Speriamo che i chip prendano della gallardo veramente!! Sarebb eun bel colpo per il rilancio del marchio oltre oceano, poi le vedo bene con i colori classici USA dela polizia :)

casper72":39zvt3ex ha detto:
La 156 Gta da noi a Torino la usa la Criminalpol. Ma in realtà l'hanno sequestrata a un criminale internazionale :asd)

pare che tu ne sappia qualcosa doveri la notte che le anno sequestrate..ammettilo che eri con lui che volevi provare la putienzaaaa del 3.2 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147jet":3vw1j61l ha detto:
non e' che avevano messo su il kit gta :sarcastic) :lol: :lol: :crepap)
eh si...quasi sicuramente!! :sarcastic)

casper72":3vw1j61l ha detto:
La 156 Gta da noi a Torino la usa la Criminalpol. Ma in realtà l'hanno sequestrata a un criminale internazionale :asd)
però! fa piacere sapere che i criminali importanti scelgono il made in italy!! :lol:

xanto, ma i chip's non avevano anche le viper?

ragazzi, se è grigia non può che essere in borghese.

tuttavia non cedo la usi la polstrada. credo la usi la polizia criminale o corpi del genere.

ho visto anche io la lancia k dei carabinieri ieri in autostrada!