Da un mesetto a questa parte ho dei problemi di stabilità sull amia GTA.
Se freno da alte velocità la macchina tende a scomporsi, non ha una direzione preferenziale a volte va a sinistra a volte a destra e una sera mi è partito di brutto il posteriore in una rotonda. Le diagnosi dei meccanici per ora sono 2 o leveraggi delle sospensioni che hannopreso lasco o ammortizzatori da rifare.
Premetto che l'auto ha 110mila km e l'assetto è originale mai toccato.
Qualcuno di voi esperti ha avuto simili problemi?
Se freno da alte velocità la macchina tende a scomporsi, non ha una direzione preferenziale a volte va a sinistra a volte a destra e una sera mi è partito di brutto il posteriore in una rotonda. Le diagnosi dei meccanici per ora sono 2 o leveraggi delle sospensioni che hannopreso lasco o ammortizzatori da rifare.
Premetto che l'auto ha 110mila km e l'assetto è originale mai toccato.
Qualcuno di voi esperti ha avuto simili problemi?