maurovoice":vmi8rofb ha detto:allora insonorizzazione fast car e sub a 2 ohm per zan... che 2 :ecora)
(si scherza logicamente)
però mi sa che metteremo fuori il tariffario io e beppe :elio) :asd) :culo)
ooooooo.... ci sono anch'io!!!! :elio)
maurovoice":vmi8rofb ha detto:allora insonorizzazione fast car e sub a 2 ohm per zan... che 2 :ecora)
(si scherza logicamente)
però mi sa che metteremo fuori il tariffario io e beppe :elio) :asd) :culo)
maurovoice":1csd7nte ha detto:mixersrl":1csd7nte ha detto:la musica l'hai nel motore :OK)
ma come? un negoziante che sostiene il V6 piuttosto dell'impianto :asd)
valter gta":2j5hgkck ha detto:Ueila mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd) cosa li state combinando a quella povera macchina :schok) la state sverginandooooooooo :elio) :asd)
P.s Zan non ascoltare troppo i due :matto) se no,quando alzi il volume al massimo rischi che la macchina non vada più :asd) :OK)
Buon lavoro Matti :OK)
maxjtd116":1gp2nltz ha detto:bravi e ottimo servizio fotografico...
certo mettere le mani su un gta bisogna essere matti davvero!!!!
°Zan°":2ez8s64u ha detto:wè walter... purtroppo quei matti mi hanno convinto :matto) :matto)
cmq fra poco EXPLOSION :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
siiiiiii uuuuuuuuuuu ecco a voi alla consolllllll maurooooooo voiiiiiiiiiceeeeeeemaurovoice":3vqlrlgp ha detto:°Zan°":3vqlrlgp ha detto:wè walter... purtroppo quei matti mi hanno convinto :matto) :matto)
cmq fra poco EXPLOSION :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
si si si si
:evil: :evil: :evil: :matto) :matto) :all_coholic) :dj) :dj)
TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC TEC
STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG STEG
JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL
ZAPCZAPCO O ZAPCO ZAPCZAPCO O ZAPCO ZAPCZAPCO O ZAPCO ZAPCZAPCO O ZAPCO ZAPCZAPCO O ZAPCO ZAPCZAPCO O ZAPCO ZAPCZAPCO O ZAPCO ZAPCZAPCO O ZAPCO ZAPCZAPCO O ZAPCO ZAPCZAPCO O ZAPCO ZAPCZAPCO O ZAPCO ZAPCZAPCO O ZAPCO
La follia avanza :clap) :clap)
:asd) :asd) :asd)maurovoice":hdxn62ny ha detto:valter gta":hdxn62ny ha detto:Ueila mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd) cosa li state combinando a quella povera macchina :schok) la state sverginandooooooooo :elio) :asd)
P.s Zan non ascoltare troppo i due :matto) se no,quando alzi il volume al massimo rischi che la macchina non vada più :asd) :OK)
teee valter, quando butti via quel bose smarsit? dai che ti monto un bel DVD serio così se trovi una dolce donzella da portare a spasso prima la incanti in macchina poi la fai entrare in casa a vedere il resto dello spettacolo :crepap) :crepap)
:OK) :OK) :clap) :clap)valter gta":k8b9gvpq ha detto::asd) :asd) :asd)maurovoice":k8b9gvpq ha detto:valter gta":k8b9gvpq ha detto:Ueila mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd) cosa li state combinando a quella povera macchina :schok) la state sverginandooooooooo :elio) :asd)
teee valter, quando butti via quel bose smarsit? dai che ti monto un bel DVD serio così se trovi una dolce donzella da portare a spasso prima la incanti in macchina poi la fai entrare in casa a vedere il resto dello spettacolo :crepap) :crepap)
Grazie,ma sai che io non sono appassionato di Stereo :OK) Con le donzelle uso un altro sistema,inizio a correre,così se vogliono che rallenti devono venire a casa mia,in tutti i senzi :crepap) :crepap) :crepap)