GTA & impianto (Step 1)

NickBari":15iprdok ha detto:
lelesch81":15iprdok ha detto:
Domanda :

Ma a cosa serve un impianto stereo quando devi sentir cantare il V6 ?? :asd) :asd) Ormai la radio viene usata solo in coda.... :crepap)

Concordo pienamente... :lol:

Nick

io assolutamente no....

visto che ho speso più per il mio impianto...di quanto potesse costarmi una GTA...

lelesch81":2h48f05e ha detto:
Domanda :

Ma a cosa serve un impianto stereo quando devi sentir cantare il V6 ?? :asd) :asd) Ormai la radio viene usata solo in coda.... :crepap)

siccome il V6 beve e non è il caso di andare sempre a canna, quando vai piano ascolti la musica come si deve e non come la riproduce quel merdoso bose cessoso :evil:

il problema non è la botta.. il problema è che quel sub de merda NON SUONAAA:.

maurooo :evil: :evil: quandè che lo mettiamo a 2ohm? :elio)

tee ghielmo, quand'è che facciamo il lavoretto alla tua

porca troia non mi vanno i simboli della tastiera

cmq ghielmo, l'è la to che l'è marsa smarsida, apena el culur el va bè

ghielmo mi raccomando che sulla tua ci vanno 2 di questi!!
TMACOMP.jpg

rapidello":334ixg7s ha detto:
NickBari":334ixg7s ha detto:
lelesch81":334ixg7s ha detto:
Domanda :

Nick

io assolutamente no....

visto che ho speso più per il mio impianto...di quanto potesse costarmi una GTA...

Ognuno acolta la musica che preferisce, jazz, rock, classica, disco o.... V6 :asd)

Nick

Ma quand'è che insonorizzate la mia tu e quell'altro balandro... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

NickBari":3gq5p0zg ha detto:
rapidello":3gq5p0zg ha detto:
NickBari":3gq5p0zg ha detto:
lelesch81":3gq5p0zg ha detto:
Domanda :

Nick

io assolutamente no....

Ognuno acolta la musica che preferisce, jazz, rock, classica, disco o.... V6 :asd)

Nick

beh....accetterei di rinunciare solo per un V8 turbo.....di una f40....

rimango della mia idea... :elio)

allora insonorizzazione fast car e sub a 2 ohm per zan... che 2 :ecora)

(si scherza logicamente)
però mi sa che metteremo fuori il tariffario io e beppe :elio) :asd) :culo)

hehe, pensa che in ogni punto in cui smontavamo saltava fuori zan con il telefono a fotografare... dalla radio, dai sedili dai pannelli :crepap)