GTA & impianto (Step 1)

°Zan°

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,189
0
36
Brescia
finalmente ieri maurovoice e lebin mi hanno montato il primo step dell'impianto.

poca roba per ora.. ma è solo il primo step :asd)

La componentistica
01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

Distruzione della macchina
06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

Passaggio cavi
11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

38.jpg

39.jpg

Smontaggio pannelli portiere
23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

Confronto vecchio e nuovo :asd)
27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

31.jpg

Catramatura portiere
32.jpg

33.jpg

34.jpg

35.jpg

36.jpg

37.jpg

40.jpg

41.jpg

42.jpg

43.jpg

44.jpg

45.jpg

46.jpg

47.jpg

48.jpg

49.jpg

50.jpg

51.jpg

52.jpg

53.jpg

54.jpg

ahhhhhhhhhhh ottimo, è stata una sgobbata ma.... per ora il risultato è già ottimo

al più presto butteremo nel cesso la radio di serie! :asd)

maurovoice":1yc9gpnh ha detto:
ahhhhhhhhhhh ottimo, è stata una sgobbata ma.... per ora il risultato è già ottimo

al più presto butteremo nel cesso la radio di serie! :asd)

si.. perchè altrimenti butto nel cesso il sub :culo)

meglio la radio quindi :asd)

si.. allora..

i woofer suonano da dio... hanno un basso molto profondo e una voce spettacolare.

quello che suona meno bene è il sub.. attaccato a 8 ohm, tagliato a 70hz e con la radio di serie col canale dimezzato. abbastanza presente come piace a me, ma quando dà la botta la dà troppo forte e con un tunk molto sordo che mi fa venire il mal di testa.

vediamo se con uno zapco 500.1 ed una alpine 310 si risolve :asd)

peccato che non ci siano le foto dei particolari, la cablatura è davvero fatta a regola d'arte :OK)

la posa dei cavi effettuata da Lebin che l'ha eseguita con cura maniacale, io no passato il + e mi sono dedicato alle portiere per poi collegare l'autoradio

il suono è bello presente, una voce definita e precisa e mai invadente.. il sub a me piace molto, purtropp è poco controllato, ma per i futuri step lo steg diventerà un 2 canali per pilotare l'anteriore e al sub metteremo o uno Zapco monofonico o il TEC tma 500 mono

eh l'idea è quella, tra l'altro ora pensavamo di togliere il 12w3 e mettere 2 8w7 :elio)

ma è ancora tutto in fase di progettazione :asd)

il punto è che il travone vuole un sub presente ma allo stesso tempo dolce, non vuole la botta :fuori)

che te devo di? voleva prendere per pilotarli il TMA competition della TEC

ma dato che 2 andranno ad 1.5 ohm e quello sputa 2600w circa a quell'impedenza, abbiamo pensato di evitare visto che reggono 300w rms :asd)

Domanda :

Ma a cosa serve un impianto stereo quando devi sentir cantare il V6 ?? :asd) :asd) Ormai la radio viene usata solo in coda.... :crepap)

lelesch81":3oy2i6us ha detto:
Domanda :

Ma a cosa serve un impianto stereo quando devi sentir cantare il V6 ?? :asd) :asd) Ormai la radio viene usata solo in coda.... :crepap)

Concordo pienamente... :lol:

Nick