gta 5900 euro truffa o occasione

A

autoren

Guest
ciao mi sono imbattuto in una gta del 2004 con 55.000 km a 5900 euro :?: è un occasione o una truffa?O valgono così poco?
 
mi pare di averla già vista, fai un giro nel virtual garage del forum o di forum cugini "club a l fa"...
 
le foto sono quelle di 147nos!

però qui i cerchi sono bruniti! :scratch)

fake comunque!
 
:scratch) mi pare un prezzo troppo basso,sul nostro garage non c'è
è truffa?
 
Andy96":1ucc056i ha detto:
le foto sono quelle di 147nos!

però qui i cerchi sono bruniti! :scratch)

fake comunque!

edit:147nos ha i cerchi bruniti! la foto la trovi in 1^ pagina. è la sua... e mi sa che è fake. prova a mandare una mail...
 
Se non è lui io lo direi all'utente proprietario dell'auto e lo prenderei prima un po per il cu*o prima di segnalarlo :asd)
 
dai ren, si vede lontano un km che è una fake...

quell'utente la vende (se non l'ha già venduta a 16.000 euro..
lo contattai mesi fa e scese massimo a 15.000 euro..
l'auto è stata completamente riverniciata, cerchi nuovi e riverniciati, sospensioni complete sostituita, interno perfetto.. circa 40.000 km gomme nuove, ammo nuovi ecc.. diciamo una gta da collezione..
e comunque è lampante che si tratti di una truffa.. basta vedere com'è l'annuncio...
 
mah cmq ci può stare invece... certo sono le quotazioni ufficiali, poi nessuno vuole vendere alle quotazioni ufficiali.
hai detto che è del 2004... ok è una gta.
però è del 2004.
la mia jtd, del 2004, è quotata sotto i 2000 euro.
 
quell'annuncio è un fake!!!

l'annuncio vero dell'utente era con una descrizione dettagliata delle condizioni dell'auto e c'era il numero di telefono, lo contattai anche al cel e ne parlammo un po.. l'ultimo prezzo era 15.000
aveva fatto insiee a tutto l'avantreno e retrotreno gli ammo, i freni, la distribuzione, il tagliando, comprato i cerchi nuovi e fatti verniciare, gomme nuove, verniciatura totale dell'auto, gli interni erano immacolati ecc.. con 40.000 km e tutti questi lavori appena fatti ti sembra possibile il prezzo di 5.900???
a quella cifra è già buono se ne trovi una diroccata e mezza fusa.. :asd)

se volete togliervi lo sfizio provate a contattarlo e vedrete che vi risponde il classico personaggio che si è trasferito in inghilterra, ma ve la spedisce a sue spese ecc..
insomma la solita truffa..
 
si, ma a chi acquista dei lavori appena fatti non gliene frega un bel niente, cercare di recuperare i soldi dei lavori alla vendita è un sogno...
 
l' annuncio non è più disponibile.. di solito in questi casi è perchè è stato segnalato come fake
 
bene segnalato ed eliminato mi sembrava troppo bella per quel prezzo ridicolo
 
lorenzino":mt56qda4 ha detto:
si, ma a chi acquista dei lavori appena fatti non gliene frega un bel niente, cercare di recuperare i soldi dei lavori alla vendita è un sogno...

ok, ma nessuno ti vende una macchina da collezione appena riffatta completamente ad una cifra che non ripaga neanche i lavori appena fatti...
infatti l'ha venduta a ben altra cifra rispetto a quella di quell'annuncio fake..
 
Eccomi ragazzi, grazie per la segnalazione, questo tipo è un pò che prende le mie foto per creare annunci truffa, sto cercando il modo per beccarlo e farlo denunciare... quindi quando vedete la mia auto a cifre ridicole non è sicuramente la mia ;)
Come alcuni sanno la mia 147 è in garage ferma da quasi un anno col telo morbido rosso alfa romeo, completamente rivista e con lavori di manutenzione fatti scrupolosamente, quindi vendo solo se realizzo una bella cifra, altrimenti la tengo. :)
@elvis
Hai capito esattamente la situazione! :OK)
L'unica cosa è che non l'ho ancora venduta..una marea di contatti, offerte di permute a go go, alcune anche interessanti e a mio favore ma nessuna che ne valesse davvero la pena.. stò pensando seriamente di levare l'annuncio, il 99% della gente che chiede lo fa solo per sport.. :OK)
 
Top