GTA: 11 km/l in autostrada

depro":1uuzmjz9 ha detto:
squalettoge":1uuzmjz9 ha detto:
leggendo sti consumi vi vien da sorridere che nella pratica x andare fino a milano e ritorno ci vuole un pieno e mezzo :asd)
Si, tra l'altro a velocità da codice...sennò ce ne vogliono 3 di pieni!!!! :asd)
Ma non è l'autostrada il mondo nel 147GTA...ma il misto!!! Dovresti vederla in montagna!!!! E' uno spasso!!! :OK)

ehm.. conosci l'autostrada genova milano???? :asd) o la riviera ligure??? :asd) il misto e' il nostro forte :D

gta scarico dritto aspirazione diretta.... :color)
 
depro":hlfl94gi ha detto:
Si, si sono informati. E' un impianto dell'ultima generazione, a iniezione. Va moooolto bene. In alcuni casi addirittura l'auto va meglio a gpl che non con la benza!!! :schok)
L'unica cosa che mi scoccia è che devono forare i collettori d'aspiarzione per innestare i 6 iniettori per l'impianto... :cry: mi secca " rovinare " quello spettacolo che è il V6 dell'Alfa...

c'è un utente qui sul forum, kkkfrankie, che ha montato (ed è mi sembra molto soddisfatto) un impianto GPL sulla sua GT 3.2 V6. Non c'è il minimo deturpamento dei mitici collettori cromati in quanto mi pare ha fatto fare il foro per l'iniezione di gas sul lato nascosto degli stessi.

Se vuoi informarti cerca nella sezione GT!

PS comunque io gli 11 a 130 li vedo solo se installo una quinta ruota con funzionamento tipo pedalò...a me sembra anche, ma forse è solo un'impressione mia, che andando in manuale con moltissima attenzione si possa consumare un pelino meno che col cruise.... :ka)
 
GT3.2":37rusktv ha detto:
depro":37rusktv ha detto:
Si, si sono informati. E' un impianto dell'ultima generazione, a iniezione. Va moooolto bene. In alcuni casi addirittura l'auto va meglio a gpl che non con la benza!!! :schok)
L'unica cosa che mi scoccia è che devono forare i collettori d'aspiarzione per innestare i 6 iniettori per l'impianto... :cry: mi secca " rovinare " quello spettacolo che è il V6 dell'Alfa...

c'è un utente qui sul forum, kkkfrankie, che ha montato (ed è mi sembra molto soddisfatto) un impianto GPL sulla sua GT 3.2 V6. Non c'è il minimo deturpamento dei mitici collettori cromati in quanto mi pare ha fatto fare il foro per l'iniezione di gas sul lato nascosto degli stessi.
Si infatti, assieme al mecc abbiamo cercato la soluzione a questo " problema " e siamo arrivati alla stessa conclusione di " kkkfrankie ". :OK)
Proverò cmq a contattarlo. Grazie mille!!! ;)
 
Top