GTA: 11 km/l in autostrada

bah.. non so.. mai andato a 130km/h con la mia.............. :ignore)


P.S. e via con i flames!!!!

P.P.S. ovviamente parlo di sola pista.......

P.P.P.S. e ovviamente parlo di velocita' inferiori a 130km/h

P.P.P.P.S. :culo) :culo) :culo)
 
-Principe-":1n49a6nc ha detto:
Selespeed":1n49a6nc ha detto:
credo che queste prove siano 'valide' solo con un bel cruise control,
....possibile che sulla gta nessuno lo ha installato?........

nessuno l'ha richiesto perchè è di serie :asd) :asd) :asd)

io in verità a Natale smontai la leva.. mi dava fastidio.. :asd) :asd) il problema è che la levai in un modo un po' rude...
 
lelesch81":3ilk928m ha detto:
-Principe-":3ilk928m ha detto:
Selespeed":3ilk928m ha detto:
credo che queste prove siano 'valide' solo con un bel cruise control,
....possibile che sulla gta nessuno lo ha installato?........

nessuno l'ha richiesto perchè è di serie :asd) :asd) :asd)

io in verità a Natale smontai la leva.. mi dava fastidio.. :asd) :asd) il problema è che la levai in un modo un po' rude...

Sai che ieri per 30 secondi mi ha dato BIIIP BIIP AVARIA SELESPEED e metteva le marce a capocchia poi infilava la folle ecc e poi si è risistemata....bah forse la uso troppo poco negli ultimi tempi....
 
-Principe-":z7r6dvi1 ha detto:
lelesch81":z7r6dvi1 ha detto:
-Principe-":z7r6dvi1 ha detto:
Selespeed":z7r6dvi1 ha detto:
credo che queste prove siano 'valide' solo con un bel cruise control,
....possibile che sulla gta nessuno lo ha installato?........

nessuno l'ha richiesto perchè è di serie :asd) :asd) :asd)

io in verità a Natale smontai la leva.. mi dava fastidio.. :asd) :asd) il problema è che la levai in un modo un po' rude...

Sai che ieri per 30 secondi mi ha dato BIIIP BIIP AVARIA SELESPEED e metteva le marce a capocchia poi infilava la folle ecc e poi si è risistemata....bah forse la uso troppo poco negli ultimi tempi....

Controlla il livello olio del selespeed.. senti se la pompa emette un bel suono intenso e continuo...

Se passi in officina controlla che la presisone non siam mai inferiore a 45/50... Altrimenti sono sintomi della mia..
 
lelesch81":1gtx8yko ha detto:
Controlla il livello olio del selespeed.. senti se la pompa emette un bel suono intenso e continuo...

Se passi in officina controlla che la presisone non siam mai inferiore a 45/50... Altrimenti sono sintomi della mia..

livello olio ok verificato settimana scorsa, pompa sempre ben presente come suono all'apertura porta.
Penso più a qualche inceppamento temporaneo come successe per la frizione che non staccava accaduto mesi fa.

Comunque devo portarla per piccoli lavoretti e la mettiamo sotto examiner.
La tua è ancora ferma? Scriviamoci in pvt dai...
 
-Principe-":1b0tfld9 ha detto:
Selespeed":1b0tfld9 ha detto:
credo che queste prove siano 'valide' solo con un bel cruise control,
....possibile che sulla gta nessuno lo ha installato?........

nessuno l'ha richiesto perchè è di serie :asd) :asd) :asd)

:scratch)

ecco perché...

:lol21) :lol21) :lol21)
 
Ciao sono enzogta ho anch'io la gta ho fatto un viaggio da Firenze aCaserta ho mantenuto la media 130kmh il computer di bordo non ha segnato + di 9 a litro,io penso che la tua è una buona media. "gta nero metallico freni completi tarox assetto cony regolabili, cerchi in lega mak 225/45 r17 con attacco 8"
 
Confermo la media di 11-12 km/l in autostarda con cruise control inserito.
Consumo urbano 6-7 km/l...
Se tiro...4km/l... :D

Mi hanno fatto il preventivo x l'impianto a gas...2200€...
Col prezzo che ha il gas posso correre senza dover preoccuparmi troppo x i consumi. :nod)
 
Selespeed":1ojeyd99 ha detto:
bhe una gta con l'impianto a gas xò non ce la vedo :KO)
Qual'è il problema? Va come se fosse a benzina ed in pratica è come se conumasse la metà!!!! :elio)

Tante persone sono contro il gpl, ma con gli impianti di nuova generazione si hanno solo vantaggi. :OK)
 
Selespeed":au00mxb5 ha detto:
credo che queste prove siano 'valide' solo con un bel cruise control,con il piede qualche sbalzo immagino ci sia, poi quando inizia una salita il cruise sa quanto accellerare per rimanere a 130,il piede magari non tanto e la media sfasa un pò....possibile che sulla gta nessuno lo ha installato?......per me sarebbe stata la PRIMA cosa.....in un viaggio ogni tanto avrei pestato ma almeno mi sarei potuto permettere un viaggio più tranquillo anche con la gta...se fa gli 11 è accettabile....fa quanto un normale 2.0 :mecry2) ....

Anche io confermo le percorrenze ma con il cruise control.

Nick
 
depro":3400zgyz ha detto:
Selespeed":3400zgyz ha detto:
bhe una gta con l'impianto a gas xò non ce la vedo :KO)
Qual'è il problema? Va come se fosse a benzina ed in pratica è come se conumasse la metà!!!! :elio)

Tante persone sono contro il gpl, ma con gli impianti di nuova generazione si hanno solo vantaggi. :OK)

Di che impianto stai parlando, sei sicuro che è compatibile con il V6 :baby)

Ciao

Nick
 
NickBari":23ekvp4b ha detto:
depro":23ekvp4b ha detto:
Selespeed":23ekvp4b ha detto:
bhe una gta con l'impianto a gas xò non ce la vedo :KO)
Qual'è il problema? Va come se fosse a benzina ed in pratica è come se conumasse la metà!!!! :elio)

Tante persone sono contro il gpl, ma con gli impianti di nuova generazione si hanno solo vantaggi. :OK)

Di che impianto stai parlando, sei sicuro che è compatibile con il V6 :baby)

Ciao

Nick
Si, si sono informati. E' un impianto dell'ultima generazione, a iniezione. Va moooolto bene. In alcuni casi addirittura l'auto va meglio a gpl che non con la benza!!! :schok)
L'unica cosa che mi scoccia è che devono forare i collettori d'aspiarzione per innestare i 6 iniettori per l'impianto... :cry: mi secca " rovinare " quello spettacolo che è il V6 dell'Alfa...
 
Perchè no... sai che bell oavere 250 cavalli e potere tirare fino ai 7000 consumando quando un gettidì??
 
squalettoge":zyonue1x ha detto:
leggendo sti consumi vi vien da sorridere che nella pratica x andare fino a milano e ritorno ci vuole un pieno e mezzo :asd)
Si, tra l'altro a velocità da codice...sennò ce ne vogliono 3 di pieni!!!! :asd)
Ma non è l'autostrada il mondo nel 147GTA...ma il misto!!! Dovresti vederla in montagna!!!! E' uno spasso!!! :OK)
 
Top