GT5: alcune immagini

O MIO DIO!!!!!!!!

ieri ho corso sul circuito di Roma, in una gara di fiat 500f del '68 (macchina che ho e strada che faccio tutti i giorni!!!)

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

tutto molto bello!! rispetto al prologue il dettaglio delle auto sembra migliorato!!

il sound invece sembra essere lo stesso schifo o addirittura peggiorato!! piatto, elettrico, con molti difetti, gli urti non fanno rumore.

inoltre c'è qualche baco: se incollo il muso della mia macchina al sedere di quella che mi precede, lei rallenta (lo interpreta come un urto) invece di subire l'accelerata...

IL DIRT (neve e sterrato) è osceno...ragazzi, siamo al livello dei giochi per PC di 10 anni fa....forse peggio!! secondo me non c'è fisica nel comportamento dell'auto. :mad2) è molto più facile guidare una lancer sul ghiaccio che una F40 su asfalto...

La nuvola di neve che alza la macchina che ti precede è realizzata malissimo...serve solo a non farti vedere una cepp@.

Peter hai ragione...le nuvole di neve sono qualcosa di osceno.
La dinamica dei kart mi è sembrata realistica.
Comunque nel complesso mi ha deluso, hanno rinviato un sacci di volte e alla fine tutta questa attesa non è minimamente giustificata.
Ci han preso per il culx.
Secondo me buona parte dei miglioramenti son stati tirati via all'ultimo per un prossimo GT6 su PS4 che penso non tarderà a uscire. ho questo presentimento............. :scratch)

Ora però non iniziamo con le discussioni "questo è meglio di quello" et simili, che tanto non portano a niente. Chi ha una xbox ha a disposizione la saga Forza Motorsport in esclusiva, così come solo la ps3 mette a disposizione GT5. Entrambi avranno dei pregi e dei difetti sicuramente, ma non è che se uno dei due non mi soddisfa mi vado a prendere una nuova consolle per giocare all' altro titolo...che poi alla fin della fiera sono entrambi giochi che han poco di simulativo, chi ha il pc ha a disposizione ben altri tipi di gioco che san sicuramente dare ben altre soddisfazioni imho.

Per ora non lo prendo perchè mi son scocciato di spendere soldi e non sfruttare i giochi, ne ho almeno 3/4 ancora da finire da qualche mese sullo scaffale; lo prenderei subito solo se vedo che qualcuno inizia a giocarci online dove magari si possono fare dei tornei :elio) .

A proposito, com'è il multiplayer?

Icy":9ga11xgi ha detto:
Prendete Forza Motorsport 3 (Xbox360)... tutta un'altra musica... MOLTO meglio...

macchine diverse, piste diverse, stessa zuppa.

il vero fratello incompreso è il pc, che non ha niente di simile.

Alfetto Q2":nd24c0l7 ha detto:
Mio fratello lo ha preso stamattina...Gli ho dato una sbirciatina e sono andato subito nel concessionario a vedere che Alfa c'erano :asd)
Ci sono solo 147 2.0 T.S.TI,Brera 3.2 V6,8C Competizione e TZ2...
Possibile che nn ci sia la 155 V6 TI oppure una 156 Touring Car?
Anche in Lancia mancano Delta rally car e Delta S4 :scratch) :sgrat)

Alla fine l'ho preso pure io, e di Alfa Romeo ce ne sono molte di più rispetto alle 3 che hai visto in concessionaria :lingua) ,ora vado a npranzo, magari più tardi ne faccio un elenco e se riesco posto qualche screenshot (non so ancora come farò :lol: )

Ecco gli screenshot fatti a me di alcune delle Alfa presenti in Granturismo 5!

circuitodimadridmini1.jpg

londra3.jpg

londra5.jpg

thetriumphofdeath.jpg

Questo è l' elenco di tutte le Alfa presenti nel gioco:

S Alfa Romeo 147 2.0 Twin Spark '02
S Alfa Romeo 147 GTA '02
P Alfa Romeo 147 TI 2.0 Twin Spark '06
S Alfa Romeo 155 2.5 V6 TI '93
S Alfa Romeo 156 2.5 V6 24V '98
S Alfa Romeo 166 2.5 V6 24V Sportronic '98
P Alfa Romeo 8C Competizione '08
P Alfa Romeo Brera 3.2 JTS Sky Window Q4 '06
S Alfa Romeo Giulia Sprint GTA 1600 '65
S Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale '63
P Alfa Romeo Giulia TZ2 carrozzata da ZAGATO CN.AR750106 '65 (Pebble Beach Concours d'Elegance Trofeo Gran Turismo 2009)
S Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V '04
S Alfa Romeo GTV 3.0 V6 24V '01
S Alfa Romeo Spider 3.0i V6 24V '01
S Alfa Romeo Duetto Spider 1600 '66