M
MAD147
Guest
Ho perso due giorni appresso a dns statici, dinamici, call center del 187 e cazzilli vari. Niente, non ne vuol sapere. Mi sono rotto e vada al diavolo. :asd)
io non riesco a cambiare e guidare insieme.... :14pc) :baby) :wall)MAD147":2x4lguu5 ha detto:Io uso il cambio manuale ed in effetti non conveniva andare a limitatore.
Sony ha detto che rinvierà il lancio della nuova versione del suo gioco di grande successo "Gran Turismo", parlando di problemi legati alla produzione, in quello che potrebbe rivelarsi un duro colpo per il settore dei suoi videogame. Continua a leggere questa notizia
"Gran Turismo 5", ideato per la console gaming PlayStation 3 (PS3) di Sony, avrebbe dovuto essere lanciato a marzo, l'ultimo mese dell'anno finanziario in corso mentre non è stata fissata alcuna data per il nuovo lancio.
Sony, da tempo impegnata in una battaglia con Microsoft e Nintendo nel settore globale dei videogame, ha venduto oltre 53 milioni di pezzi di "Gran Turismo".
Oggi un portavoce della divisione game di Sony ha detto che, nonostante il posticipo del lancio, la società non ha modificato i propri obiettivi di vendita per hardware e software per l'anno che terminerà al 31 marzo.
Nell'anno fiscale in corso, Sony punta a vendere 13 milioni di console PS3 e un totale di 240 milioni di pezzi di titoli per PS3, PlayStation 2 e per PlayStation Portable.
sarà mio!!! il prologue l'ho "consumato"....Diabolik":1pvmzyi7 ha detto:visto che nessuno ne parla, lo dico io
data di uscita ufficiale di GT5 perPS£: 24 novembre
tracciati disponibili: Autodromo Nazionale Monza No Chicane
auto disponibili: Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V '04
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
ho fatto la stupidaggione di prenotarlo ieri in un famoso negozio di giochi: la prenotazione costa 5 euro che vanno detratte dai 69.90 del prezzo finale. poi ho scoperto che in un famoso negozio di libri oggi è a 59.90.... :wall)C.Burton":3l3j3u7j ha detto:Il lavoro ultimamente non mi sta permettendo neanche di rilassarmi un pochetto davanti alla play3, ma GT5 come si fa a non prenderlo? Son combattuto dal passare in negozio già oggi o di ordinarlo sui soliti online shop inglesi per risparmiare un po'.