GT5: alcune immagini

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Direttamente dal sito gran-turismo.com, alcune immagini di GT5 :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) , purtroppo solo per PS3 :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
photo01a.jpg

photo02a.jpg

photo07a.jpg

photo10a.jpg

photo11a.jpg

photo14a.jpg

photo16a.jpg

Certo non comprerò la PS3 (soprattutto considerato quello che costa) per questo gioco, e mi dispiace da morire, ma mi sa che sarà ancora più spettacolare di GT4, il che è tutto dire, e il fatto che finalmente ci siano anche Ferrari e Lamborghini lo rendono una giocattolino con i fiocchi!!! :love) :love) :love) :love) :love)

io mi sa che aspetterò il pack così come successe per la ps2! Ora cmq che la ps3 sta a 300 euri sono stato tentato molte volte :nod)

Io aspetterò le offertone (lo hanno fatto anche anni fa con la PS2) con le quali ti ritirano la PS2 e ti scontano la PS3; se una volta lo facevano dopo qualche anno, penso che adesso con la forte concorrenza delle altre console, lo faranno molto prima.
Se faranno offerte del genere, ci farò un pensierino. ;)

allora per quello che ho visto io le offerte sulla nuova ps3 sono solo con cambio da ps3 vecchia + giochi o xbox360 + giochi o wii + giochi e cmq conguaglio! la nostra vecchia ma funzionantissima ps2 nessuno la vuole :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Infatti! :cry:
Ma secondo me prima o poi faranno anche i cambi con la PS2, anche perchè la Sony ha perso una buona fetta di mercato con la Xbox 360 (che tra l'altro, se vogliamo, non ha più nemmeno l'asso dei capitoli GT visto che la consolle Xbox ha Forza Motorsport dalla sua).

Curiosità: ma sulla PS3 funzionano anche i giochi PS2, oppure non sono compatibili?

I giochi ps2 NON funzionano sulla ps3, tranne che per la prima versione della ps3 da 60gb che era retrocompatibile.

Io la play l' ho comprata a inizio settembre, ho comprato la "fat" (il primo modello ora sostituito dalla slim) che mi piace di più. Un mio amico ha acquistato il mio stesso modello di play3 in un centro commerciale a 258 euro con 2 giochi compresi; secondo me è un' offertona che per chi se ne frega dell' ultimo modello di consolle, è da non farsi sfuggire. Credo che girando un po' si trovano di queste offerte sul primo modello di ps3 perchè viene considerato come fondo di magazzino in quanto non la producono più, ma relativamente a potenza e utilità non cambia assolutamente nulla rispetto alla slim.

Sto aspettando con impazienza GT5 pure io, la grafica delle immagini postate è davvero spettacolare :love) ; probabilmente a natale la play costerà sempre 299 e avrà un gioco compreso, ma non so se per la fine dell' anno uscirà questo titolo.

anche io l'ho presa da pochi mesi a 280 con 2 giochi inclusi...gta e gt5 prologue...poi ho preso pes 2009...
ora devo prendere gt5 e pes 2010... :D

Mi è arrivato oggi e l'ho provato. Molto ma molto bello. ho iniziato la classe C con una 147 2.0 t.s. allestimento TI... :asd)

MAD147":12nt349p ha detto:
Mi è arrivato oggi e l'ho provato. Molto ma molto bello. ho iniziato la classe C con una 147 2.0 t.s. allestimento TI... :asd)
barbone....io l'ho iniziata con rx8...come frulla quel motore :lingua) :lingua)

moderatore dimmi come ti chiami che ti cerco sul psnetwork!!

Ma state giocando al prologue? Ne vale la pena? A me han detto che sarà poco simile a gt5 e quindi non l' ho preso... :scratch)

Desmochicco":bh32yquw ha detto:
MAD147":bh32yquw ha detto:
barbone....io l'ho iniziata con rx8...come frulla quel motore :lingua) :lingua)

moderatore dimmi come ti chiami che ti cerco sul psnetwork!!

La bastarda laida non si connette alla rete in wifi. Mi sono informato in rete ed a quanto pare coi router alicegate II o come si chiamano non va d'accordo, men che meno coi DNS. Infatti mi da il famigerato errore dns. Ne ho provate un po' ma poi mi sono stufato, quindi niente psnetwork. Il router è fisicamente ubicato nel piano superiore rispetto a casa mia, dove è andato a vivere mio fratello dopo essersi sposato. Quindi non posso tirare cavi ethernet. Il segnale arriva, ma niente da fare. E sì che il postatile e l'àifogn navigano allegramente.

@ c.burton: non credo si a diverso dal gioco reale, anche perchè la definizione prologo parla da sè. Il gioco completo avrà più auto e circuiti, ma le caratteristiche rimarranno identiche, a quanto ho letto. Già nel prologue ci sono una sessantina di auto. Molto ma molto sfizioso. :nod)

Così avevo letto ingiro, ma se mi dici che ci son tutte queste macchine, mi sa che me lo prendo tanto per quel che costa ora. Poi GT5 non pare sia in dirittura di arrivo ancora :cry:

Gran Turismo 5: Prologue è un'anteprima di quello che sarà il vero e proprio Gran Turismo 5.

È compatibile con "Home".
Nonostante si tratti di un Prologo, è possibile accumulare denaro e comprare veicoli.
Presenta un totale di 74 macchine e 6 tracciati, ampliabili con aggiornamenti via internet del gioco.
I salvataggi di GT5 Prologue sono "trasferibili" su GT5.
Gran Turismo 5 Prologue è stato rilasciato il 13 dicembre 2007 in Giappone.
Permette sfide online fino a sedici giocatori.
Sfrutta la risoluzione 1080p a 60 fotogrammi per secondo.
GT5 Prologue è venduto su Blu-ray Disc e su PlayStation Store al prezzo di 29 euro circa.[3].
Negli Stati Uniti d'America è disponibile dal 17 aprile 2008[4].

Preso da wikipedia

io ho comprato la ps3 praticamente per giocare a gt5 (non è vero, la uso anche per i bd e sony ha da poco annunciato che sarà compatibile con la tv 3D)...mai fatto acquisto migliore!!!

GT5 prologue è SPETTACOLARE...non oso pensare a cosa sarà il gioco intero!!!! peccato che uscirà in ritardo (era previsto per novembre-dicembre, in corrispondenza di forza 3)...

gt5 esce forse a fine marzo...se non lo spostano ad aprile con qualche boudle :nod)

mad io ho smanettato ( :elio) ) un po coi dati del router e sono riuscito a connettermi...spendili sti 5 minuti e fatti bastonare un poco :muaha)