GT4, 147 GTA e Ring: sfida con i nostri giri migliori!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io giro con macchina originale, non ho capito se gli ultimi tempi son fatti aumentando la potenza e diminuendo il peso.

Ho abbassato il mio tempo a 8:32:453

Allegati

• 20092009.jpg
    20092009.jpg
    224.2 KB · Visualizzazioni: 132
Modificata potenza e peso. Non al massimo perchè troppo squilibrata. Gomme morbide ;)

8'21''097

La macchina pattina all'infinito e perde un po nel guidato ma quando "aggrappa" accelera molto meglio. circa 20 km/h in più sul drittone finale.

Più difficile ma più divertente!

Siete dei paracarri.. :D

Allegati

• IMG_0026.jpg
    IMG_0026.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 124
desmo4":ghlpruv2 ha detto:
Modificata potenza e peso. Non al massimo perchè troppo squilibrata. Gomme morbide ;)

8'21''097

La macchina pattina all'infinito e perde un po nel guidato ma quando "aggrappa" accelera molto meglio. circa 20 km/h in più sul drittone finale.

Più difficile ma più divertente!

Siete dei paracarri.. :D
Da dove hai tagliato per fare quel tempo, da qualche sentiero in mezzo ai boschi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

francescoalfa":3lus3zi1 ha detto:
Denny appunto ho chiesto il video, tanto visto che è un campione non avrà problemi a rifare un giro e documentarlo visivamente :)

Ah ah ah!!! 'un ce credi???

Guarda ci sono almeno altri 5 secondi da abbassare. Non riesco a fare la parabolica come si deve e in un paio di punti perdo almeno un secondo.

Devo attrezzarmi per il video.. :)

desmo4":1lt7ztmo ha detto:
denny1977":1lt7ztmo ha detto:
Da dove hai tagliato per fare quel tempo, da qualche sentiero in mezzo ai boschi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D

Sò il re del traverso..
Grande!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Allora, in un'oretta mi sono tolto la ruggine, e adesso is comincia a fare sul serio: entri una settimana la mia 147 GTA passerà da essere un'Arna1.2 all'essere una 8C, vedrete!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nuoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guidi col cambio automatico. Magari pure con qualche controllo attivato??? nuoooooooooooooooooooo!!!!!

S Q U A L I F I C AT O :D

francescoalfa":1pot899j ha detto:
Solo quello della trazione perchè altrimenti non attacca a terra!

La Dacia Logan ti dovevan dare!!!!

Squalificato bannato a vita e ad dishonorem!!!! :D

NESSUN CONTROLLO ATTIVATO. Prego, ;)

Fatti un giretto così poi mi dici.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.