GT4, 147 GTA e Ring: sfida con i nostri giri migliori!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora è in Arcade, che è più facile.

Se son stato abbastanza fortunato, è il nuovo tempo da battere? :asd)

Allegati

• 18092009(006).jpg
    18092009(006).jpg
    251.1 KB · Visualizzazioni: 181
io ho fatto ora 8.51.927...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 13 secondi in più

@desmo solo modalità arcade e alfa 147 gta!

ho appena abbassato a 8.44.638

io gioco col dualshock perchè il volante non so dove metterlo...

cmq c'è da dire che la mano la devo rifare, dopo quasi un anno di TT le staccate me le sono dimenticate propio come si fanno...freno un pelino in anticipo!

Dopo mesi ho ripreso in mano GT4 per la grande sfida. :OK)

Devo ammettere che sono stato lentissimo, ma dopo 3 giri ci sono stati netti miglioramenti.

1' giro: 9'24''328
2' giro: 9'20''439
3' giro: 9'11'374

:cry: :cry: :cry:

Sono ancora lentissimo, però in tre giri ho mangiato circa 14'', quindi direi un ottimo miglioramento.

Nei prossimi giorni ci lavoro su, e vedrete che sotto i nove ci scendo visto che ho capito dove migliorare (però per migliorare ancora devo riuscire a vincere contro il sottosterzo in tre o quattro curve decisive, altrimenti mi tocca rallentare troppo per farle), oltre ad imparare ancora alcuni punti dove staccare con decisione. :A) :A) :A)

lo sai che frena tantissimo l'esp! io solo col traction controll mi trovo da paura..ah cmq il busso tira pure sui giochi :OK) :OK) il dualshock non fa altro che vibrare :asd)

io ormai ho solo gtr evolution ragazzi! come faccio? gran turismo 4 non ce l'ho più perchè ho tolto la ps2! :(

con raffaele (twinspark88) c'è una sfidona aperta a vallelunga con la bmw 320si da wtcc2007. io ho girato in 1.44.016, lui in 1,45 e qualcosina. è ancora lontano :asd) :asd) :asd)

chi vuole partecipare???

presta":33yyopw7 ha detto:
io ormai ho solo gtr evolution ragazzi! come faccio? gran turismo 4 non ce l'ho più perchè ho tolto la ps2! :(

con raffaele (twinspark88) c'è una sfidona aperta a vallelunga con la bmw 320si da wtcc2007. io ho girato in 1.44.016, lui in 1,45 e qualcosina. è ancora lontano :asd) :asd) :asd)

chi vuole partecipare???
gtr evoluion...bello, ma mi manca il computer per giocarci :asd)

Desmochicco":16z4i1mk ha detto:
presta":16z4i1mk ha detto:

chi vuole partecipare???
gtr evoluion...bello, ma mi manca il computer per giocarci :asd)

è veramente stupendo e super realistico! ci sono delle impostazioni assurde per assetto, pneumatici, trasmissione. veramente molto tecnico! secondo me il miglior simulatore di guida mai prodotto! :)

Ragazzi, mi becco 40'' così, senza nemmeno fiatare? :?: :?: :?: :?: :?:

Datemi una settimana per riprendere la mano e cominciare a prenderci la mano seriamente. :)

e che devo dire io che mi becco 10 secondi da francescoalfa e 6 da alk147...ed ho pure lanciato la sfida :asd)

E se diventasse il 3d dove ogni fine settimana mettiamo il nostro miglior tempo fatto nei 7 giorni? :D
Sfida continua? :A) :A)

Intanto cambio titolo al 3d! :OK)

dopo due anni di ruggine sono a 8' 45".

c'è ampio margine di migioramento, ma 8' 36" sono ancora fantascienza :asd)

stasera sfratto il figliuolo ed il suo wrestling e mi alleno :drive)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.