gt3,2 vs 1,9jtd...ossia...cosa sto per fare???

antoboy":2hfwmsle ha detto:
Ti esalterai ad ogni avviamento, ad ogni accellerata, ad ogni sorpasso! Qualche giorno fa ho provato la GTA di un mio amico, non volevo più scendere!!!

io ancora sto aspettando di provarne una! :lol:

davemad":2x7mb8er ha detto:
il titolo anticipa la cosa...sto per fare una cazzata oppure ....
un concessionario vicino a me ha una gt 3,2 immatricolata nell'ottobre del 2004 ...full optionals( pelle , xeno , navi , pack inverno cerchi 18 ecc). io ho la mia jtd progression( alfatex , cerchi 18 che ho messo dopo). farei cambio..la mia ha 41000 km ed è del maggio 2005, la gt 3,2 ne ha 35000.
praticamente devo ancora contrattare ma se la cifra è bassa bassa( 1000 euro o giù di lì) la prendo....faccio cazzata?
mi pentirò il giorno dopo( quando la benzina risalirà a 2 euro/ litro). mi sono informato sull'assicurazione e bollo....io faccio 8-9 mila km all'anno, quindi per i consumi ....insomma...spendo poco di più. e poi ....che può succedere?? che la rivendo tra un anno a 10000 euro??? se riesco a rivenderla??? :mecry)

fermatemi!!! :lol: oppure ditemi...FALLO! :X) :X) ( non inteso come parte del corpo maschile però!!)

:worship) attendo suggerimenti :worship)

dai così poi facciamo un incontro 156 gta vs GT 3.2 :asd)

il mio consiglio l'avrai già capito da quello che ho fatto io 6 mesi fa...pentimenti ZERO! divertimenti INDESCRIVIBILI! :up) :up) :up)

davemad":1z9ydms0 ha detto:
Ti esalterai ad ogni avviamento, ad ogni accellerata, ad ogni sorpasso! Qualche giorno fa ho provato la GTA di un mio amico, non volevo più scendere!!!!

è proprio quello che mi spaventa.......già adesso non sono proprio tranquillo nella mia guida...e poi...lo so già...adesso sono single e faccio dieci chilometri al millennnio. sicuro prendo il 3.2 e mi faccio la ragazza che mi dice, caro andiamo al mare, andiamo all'ikea ,andiamo..........

...andiamo a treviso a far provare il busso a briccardo!! :crepap)

Franzzz":y01w0snj ha detto:
Con 1000 km/mese fallo senza dubbio !

Al limite c'e' sempre l'opzione GPL per un considerevole risparmio rapportato al divertimento !

35.000Km mi sembrano tuttavia pochini per un 2005......
Verifica sia tenuta bene....

bhè se uno l'ha presa e faceva il chilometraggio di 10.000km l'anno, ci stanno quei 35.000km :OK)

xxandre83_al":1xa8kijx ha detto:
Franzzz":1xa8kijx ha detto:
Con 1000 km/mese fallo senza dubbio !

Al limite c'e' sempre l'opzione GPL per un considerevole risparmio rapportato al divertimento !

35.000Km mi sembrano tuttavia pochini per un 2005......
Verifica sia tenuta bene....

bhè se uno l'ha presa e faceva il chilometraggio di 10.000km l'anno, ci stanno quei 35.000km :OK)
Si tutto puo' essere. certo.

Tuttavia e' raro trovare kilometraggi cosi' bassi. Era solo un alert in quanto son davvero pochini.

Franzzz":2hvsmxbi ha detto:
Tuttavia e' raro trovare kilometraggi cosi' bassi. Era solo un alert in quanto son davvero pochini.

Io ho appena comprato da una concessionaria un GT 3.2 v6 del 2004 con su 16.000km, tenuto perfettamente e maniacalmente. Si trattava di un'auto aziendale di un dirigente Fiat.
L'ho pagato un pò di più della sua quotazione, ma credo ne sia valsa la pena! oltretutto mi hanno dato 2 anni di garanzia.

Questo per dire che qualcuna in giro se ne trova con kilometraggi bassi, soprattutto quelle aziendali.

Saluti

sisi la macchina la spoglierò nel minimo dettaglio , come se fosse una bella donna..... devo dire che il fato mi è avverso..nevica a dirotto, sono riuscito a malapena ad arrivare a lavoro con i 18 ancora montati e se riesco ad uscire dal parcheggio andrò a mettere le gomme da neve che se ne stanno ancora al calduccio nel box....quindi...credo che oggi non sia la giornata adatta per provare il 3.2..... rimanderò l'appuntamento..

Sono in frenesia per te ci credi?? Chissà cosa dev'essere avere un 3.2 sotto il :backb) :elio) ...purtroppo non ho mai provato il piacere di saperlo.. :mecry2)

Only GT":1xn72bh6 ha detto:
Sono in frenesia per te ci credi?? Chissà cosa dev'essere avere un 3.2 sotto il :backb) :elio) ...purtroppo non ho mai provato il piacere di saperlo.. :mecry2)

non preoccuparti, andiamo insieme a casa sua a provarla....in cambio gli offriamo uno sprisetto e se non vuole :sadomaso)

non lo sto facendo...non voglio pensare ai consumi e ai costi.....non devo pensare ai consumi e ai costi...devo pensare ai tubi cromati( 6 ) e al rumore a 7000 giri...porcaccia che nevica di brutto.....

davemad":4e4m72np ha detto:
non lo sto facendo...non voglio pensare ai consumi e ai costi.....non devo pensare ai consumi e ai costi...devo pensare ai tubi cromati( 6 ) e al rumore a 7000 giri...porcaccia che nevica di brutto.....

ma sei andato a lavoro? tu sei pazzo :asd)