DriftSK":1rt3dtyu ha detto:Fallo. Fallo.
(da pronunciare col tono di voce di Ben Stiller in "Starsky&Hutch")
[youtube]x7TV-8fx-_A[/youtube]
antoboy":2hfwmsle ha detto:Ti esalterai ad ogni avviamento, ad ogni accellerata, ad ogni sorpasso! Qualche giorno fa ho provato la GTA di un mio amico, non volevo più scendere!!!
davemad":2x7mb8er ha detto:il titolo anticipa la cosa...sto per fare una cazzata oppure ....
un concessionario vicino a me ha una gt 3,2 immatricolata nell'ottobre del 2004 ...full optionals( pelle , xeno , navi , pack inverno cerchi 18 ecc). io ho la mia jtd progression( alfatex , cerchi 18 che ho messo dopo). farei cambio..la mia ha 41000 km ed è del maggio 2005, la gt 3,2 ne ha 35000.
praticamente devo ancora contrattare ma se la cifra è bassa bassa( 1000 euro o giù di lì) la prendo....faccio cazzata?
mi pentirò il giorno dopo( quando la benzina risalirà a 2 euro/ litro). mi sono informato sull'assicurazione e bollo....io faccio 8-9 mila km all'anno, quindi per i consumi ....insomma...spendo poco di più. e poi ....che può succedere?? che la rivendo tra un anno a 10000 euro??? se riesco a rivenderla??? :mecry)
fermatemi!!! :lol: oppure ditemi...FALLO! :X) :X) ( non inteso come parte del corpo maschile però!!)
:worship) attendo suggerimenti :worship)
Alfetto Q2":ikq664uv ha detto:Se nn lo fai tu,dimmi dove si trova sto concessionario che me la vado a prendere io :matto) :matto) :sbav) :sbav) :sbav)
SBRIGATI!!!!!
davemad":2mdt6gcx ha detto:dai datemi almeno il tempo di vederla sta macchina
davemad":1z9ydms0 ha detto:Ti esalterai ad ogni avviamento, ad ogni accellerata, ad ogni sorpasso! Qualche giorno fa ho provato la GTA di un mio amico, non volevo più scendere!!!!
è proprio quello che mi spaventa.......già adesso non sono proprio tranquillo nella mia guida...e poi...lo so già...adesso sono single e faccio dieci chilometri al millennnio. sicuro prendo il 3.2 e mi faccio la ragazza che mi dice, caro andiamo al mare, andiamo all'ikea ,andiamo..........
Franzzz":y01w0snj ha detto:Con 1000 km/mese fallo senza dubbio !
Al limite c'e' sempre l'opzione GPL per un considerevole risparmio rapportato al divertimento !
35.000Km mi sembrano tuttavia pochini per un 2005......
Verifica sia tenuta bene....
Si tutto puo' essere. certo.xxandre83_al":1xa8kijx ha detto:Franzzz":1xa8kijx ha detto:Con 1000 km/mese fallo senza dubbio !
Al limite c'e' sempre l'opzione GPL per un considerevole risparmio rapportato al divertimento !
35.000Km mi sembrano tuttavia pochini per un 2005......
Verifica sia tenuta bene....
bhè se uno l'ha presa e faceva il chilometraggio di 10.000km l'anno, ci stanno quei 35.000km :OK)
Franzzz":2hvsmxbi ha detto:Tuttavia e' raro trovare kilometraggi cosi' bassi. Era solo un alert in quanto son davvero pochini.
Only GT":1xn72bh6 ha detto:Sono in frenesia per te ci credi?? Chissà cosa dev'essere avere un 3.2 sotto il :backb) :elio) ...purtroppo non ho mai provato il piacere di saperlo.. :mecry2)
davemad":4e4m72np ha detto:non lo sto facendo...non voglio pensare ai consumi e ai costi.....non devo pensare ai consumi e ai costi...devo pensare ai tubi cromati( 6 ) e al rumore a 7000 giri...porcaccia che nevica di brutto.....