Cari colleghi,
è da circa un anno che possiedo la GT e devo dire che dopo aver risolto i vari problemini (fruscii, rumore portellone) mi sta dando grandi soddisfazioni. Ha una guida stupenda sempre incollata alla strada, il motore (1.9 jtd) tutto sommato mi piace per la sua coppia, i consumi non sono a livello dei diesel BMW ma non mi lamento, poi ha una linea fantastica. La mia è una distinctive con cerchi da 17 nera metalizzato e pelle rossa e devo proprio dire che l'abbinamento dei colori mi piace ogni giorno di più, fa la differenza :OK) rispetto ai classici grigi ecc. (parere personale).
Faccio una premessa, sono sbalordito dalla politica che fa la Fiat visto che le sue auto si svalutano parecchio. :mecry2)
Parliamo di BRERA, 2.4 jtd da nuova costa .ca 40000 euro senza tenere conto dei vari optional, adesso come adesso se ne trovano immatricolate fine 2006 a .ca 23500 euro!!!! (trovata una e vista di persona dal concessionario dove ho comprato la GT, aveva 25000 km, cerchi da 18, interni Alfatex, navigatore, xeno ecc.)
E veniamo al mio dilemma :shrug03) , visto che sono un appassionato di auto vorrei sempre cambiare e tenendo presente il fatto di queste svalutazioni vertiginose mi è venuta voglia di dare dentro la GT per la BRERA, dovrei aggiungergi circa 6000 euro. Cosa mi CONSIGLIATE? :help)
Io non sono proprio convinto per i seguenti motivi:
1- linea GT fantastica, linea BRERA pure ma non fa la differenza
2- BRERA consuma veramente parecchio (media dei 12km/l) da quello che si legge sul forum
3- Prestazioni non si distacca poi così tanto dalla GT
4- Costi bollo assicurazione ovviamente più alti
5- Interni della Brera molto belli (poi con navigatore) forse lo preferico alla GT, ma ho letto che ha la seduta alta per essere una coupè
6- Abitabilità e bagagliaio non mi interessano.
Bene vi giro la parola per i vostri preziosi consigli e commenti. Grazie di cuore.
è da circa un anno che possiedo la GT e devo dire che dopo aver risolto i vari problemini (fruscii, rumore portellone) mi sta dando grandi soddisfazioni. Ha una guida stupenda sempre incollata alla strada, il motore (1.9 jtd) tutto sommato mi piace per la sua coppia, i consumi non sono a livello dei diesel BMW ma non mi lamento, poi ha una linea fantastica. La mia è una distinctive con cerchi da 17 nera metalizzato e pelle rossa e devo proprio dire che l'abbinamento dei colori mi piace ogni giorno di più, fa la differenza :OK) rispetto ai classici grigi ecc. (parere personale).
Faccio una premessa, sono sbalordito dalla politica che fa la Fiat visto che le sue auto si svalutano parecchio. :mecry2)
Parliamo di BRERA, 2.4 jtd da nuova costa .ca 40000 euro senza tenere conto dei vari optional, adesso come adesso se ne trovano immatricolate fine 2006 a .ca 23500 euro!!!! (trovata una e vista di persona dal concessionario dove ho comprato la GT, aveva 25000 km, cerchi da 18, interni Alfatex, navigatore, xeno ecc.)
E veniamo al mio dilemma :shrug03) , visto che sono un appassionato di auto vorrei sempre cambiare e tenendo presente il fatto di queste svalutazioni vertiginose mi è venuta voglia di dare dentro la GT per la BRERA, dovrei aggiungergi circa 6000 euro. Cosa mi CONSIGLIATE? :help)
Io non sono proprio convinto per i seguenti motivi:
1- linea GT fantastica, linea BRERA pure ma non fa la differenza
2- BRERA consuma veramente parecchio (media dei 12km/l) da quello che si legge sul forum
3- Prestazioni non si distacca poi così tanto dalla GT
4- Costi bollo assicurazione ovviamente più alti
5- Interni della Brera molto belli (poi con navigatore) forse lo preferico alla GT, ma ho letto che ha la seduta alta per essere una coupè
6- Abitabilità e bagagliaio non mi interessano.
Bene vi giro la parola per i vostri preziosi consigli e commenti. Grazie di cuore.