GTpassion82":1c6bfy4t ha detto::rotolo) è serio come una TV a pagamento! :asd) poi se vedi è citato da tanti esperti! :crepap)cuoresportivo86":1c6bfy4t ha detto:GTpassion82":1c6bfy4t ha detto::crepap) vatti a leggere le prove di Auto (un pò più serio di top gear o al volante visto che ra l'altro sono testata votante per "Car of the Year") ed hanno rilevato solo 7 km/h in meno al dichiarato, cioè 210 dichiarati 203 reali..........ma scherzi? e le prove vengono ripetute con condimeteo standard :cry:minkiux":1c6bfy4t ha detto:vexator":1c6bfy4t ha detto:minkiux":1c6bfy4t ha detto:vexator":1c6bfy4t ha detto:Carrozzeria: Topo gigio avrebbe fatto meglio
Daiii.... adesso che la 159 è brutta devi avere fegato a dirlo!
parlo come aerodinamica
Ah, beh, non siamo molto distanti. Certo, i fari scoperti non aiutano di certo, ma la velocità di punta non mi pare peggiorata, anzi.
ps: 147 150cv e Gt150cv non vanno uguale, avendo pesi diversi, e soprattuto lunghezza dei rapporti diversa!
Che Auto sia piu serio di Al volante sono d'accordo, ma da qui a dire che sono meglio di Top Gear ce ne vuole eh, loro le auto le provano davvero e sono tutti ottimi piloti! Non dico che sono meglio loro, ma a Top Gear sono bravi, poi non so quante puntate ti sei visto ma misà che ne hai viste poche!
Bè Top Gear è serio! Sicuramente sotto certi punti di vista, meglio di 4Ruote anche. Almeno a Top Gear le auto le sanno portare al limite davvero, quindi le testano bene. Vidi una prova di 4Ruote con Ferrari Enzo, Lambo Murcielago e Porsche Carrera GT.......credo che non hanno messo nemmeno la 4° marcia. Se provi a prendere una prova di Top Gear con quelle auto...........credo non vedi piu niente per il fumo che scatenano dalle ruote :OK)