GT tamponata.....aarrrgggghhhh

AAAAARRRRGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! :schok) :schok) :mecry2) :mecry2) Porca vacca che scempio!!! oltre al posteriore completamente da rifare bisogna vedere lo stato del retrotreno. Cmq credo che minimo saranno 5-6000 euro
 
grazie per la comprensione...cmq non so cosa è stato preso del telaio in se...e ho paura di avere un auto riparata col telaio indebolito...è per questo che preferirei mi liquidassero l'intera auto..pensi sia possibile?

my.php
 
se il danno non supera il valore dell'auto difficilmente ti liquidano l'intera auto. ti daranno i soldi per la riparazione.

poi sta a te decidere se farla mettere a posto o prenderne un'altra.


comunque la più sentita solidarietà :fluffle)
 
grazie ragazzi...cmq come si capisce che il telaio o retrotreno non sono compromessi? E' quello che temo sinceramente...Ah dimenticavo....giusto per dare qualche spiegazxioe in più:

L'autoradio è uscita dalla sede...
i sedili anteriori dopo l'urto sono rimasti diciamo sdraiati...vanno cambiati??
dovrei cambiare anche le cinture vero??
 
L'importo al massimo sarà pari al valore del mezzo al momento del sinistro, il che esclude (purtroppo) il valore "a nuovo".

Riguardo alla riparazione oltre che il costo del materiale può essere considerata anche la svalutazione commerciale subita a causa del sinistro: in pratica per la demolizione deve accadere che il costo di riparazione+svalutazione superi il valore del veicolo.

Domani se ho 1 minuto chiedo consiglio ai miei clienti periti auto :OK)
 
grazie mille...aspetto con ansia cosa ti dirà il perito...aspettando cosa dira il mio....cmq gli terro presente la cosa della svalutazione dovuta al sinistro...grazie...
 
porca eva! ma chi ti ha tamponato, uno space shuttle? :eyecrazy)

descrivi un po cm è successo!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! due mesi! io PRETENDEREI che mi venisse risarcito il valore della mecchina PER INTERO! cmq altro che 5/6000 euri.. cm dici tu, solo i sedili stanno un botto! metteteci gli air bags.. e il materiale fuori.. :eek:hmamma) poi il culo è distrutto è le fiancate sn devastate!

sicuro che nn s'è storta la makkina nell'impatto!


:fluffle) :fluffle)
 
Appunto devil...anch'io non escludo che l'auto si sia storta...guarda era una Honda Hrv del 98...secondo me è arrivato almeno a 50kmh...lui si è rotto anche il parabrezza..e aperto gli airbag...Anzi...secondo me non ha nemmeno frenato...visto che non avrà visto l'auto...era di notte..lui ubriaco...la gattona bassa e nera...fa te...secondo me il costo è intorno ai 15000 occhio e croce...per questo credo sia meglio farsela pagare...
 
per quelli fisici ha gia in mano tutto l'avvocato...per l'auto aspetto ancora il perito..pero come dicevo spero me la liquidino e via..voi che ne dite?
 
ciao, intanto max solidarietà :fluffle)

Per quanto riguarda il telaio, naturalmente ne risente in maniera incredibile, ma non guardare la botta in sè, alla fin fine ne risente tutto l'intero veicolo, certamente andranno sostituite tutte e 2 le cinture anteriori ed airbags, ad ogni modo soltanto riparare la meccanica posteriore e tutto ciò che comporta in termini di tempo/denaro, alla fin fine ci vuole una barca di soldi, sinceramente parlando..
Ad ogni modo, non escludere danni al cambio,trasmissione e tutte e quattro le sospensioni che per la violenza dell'urto faccio fatica a credere che siano rimaste incolumi..

ciao , spero tu possa risolvere la questione al meglio :fluffle)
 
Che botta!! :jaw) :eyecrazy)

Falla riparare, se hai ragione piena ti devono rifondere i danni fino all'ultimo centesimo. Poi se nel guidarla non la senti più come prima vendila e comprane un'altra.

E spero che l'ubriaco che ti ha tamponato non veda più la patente per 10 anni almeno. :KO)
 
NN ha airbag da sistemare.......lui nn ne ha parlato. Bisogna vedere se i sedili sn recuperabili o no. Poi paraurti cn sensori, baule, 2 fianchi, 2 fari stop, 2 fari retronebbia, sostituzione guarnizioni, plastiche interne vano bagagliaio, verniciatura .....al limite il finale da sostituire, ma nn mi sembra dall'immagine. Ad "okkio" nn è molto danneggiata, la deformazione si arresta prima del passaruota posteriore, quindi lascia perdere che noie meccaniche nn ne avrai, specie tipo noie al cambio (ke c'entrano in questo caso? mha!). :OK) Ripara, l'assicurazione paga.....ma nn aspettare miracoli a meno ke il perito nn ti voglia molto bene (così tanto da perdee il lavoro)
 
Top