GT tamponata.....aarrrgggghhhh

quando tamponarono mio fratello, la sua 147 esteriormente presentava pochissimi danni, ma se ne sono scoperti molti, fra cui anche i supporti del motore tutti spaccati!
Quindi bisogna controllare qualsiasi cosa, perchè con una botta simile i danni posso essere parecchi e nascosti! :OK)
 
si stai attendo a tutto perchè la botta è stata molto grossa!!! potrebbero esserci tanti piccoli danni.
spero che tutti si risolva per il meglio visto che con i cerchi da 18 mi sembrava proprio una bella gattona!!!
 
massima solidarietà,mi dispiace tantissimo,ti auguro che alla fine di tutto in un modo o nell'altro, possa riavere la tua GT al più presto e più bella di prima. :fluffle)
 
Signori...il perito ha stimato oggi i danni....eh..premettendo che non è di parte...secondo lui l'auto è da demolire perchè...oltre al fatto che come ho scritto sopra chi mi ha investito non ha più ne parabrezza ne muso...visto che sarà arrivato nel mio culo almeno a 50km/h...(se basta)..l'auto ha subito uno scossone tremendo..visto che io tenevo il freno fermo al semaforo rosso...e sarebbe da controllare tutta...pezzo per pezzo..quasi bullone per bullone...sommateci il danno dietro...che comprende la sostituzione delle due fianncate dell'auto oltre a tutto il resto che non oso neanche a immaginare...in conclusione....mi liquidano...speriamo presto....Il perito inoltre ha aggiunto che l'auto non sarebbe mai piu tornata sicura come prima...e che poi lo scossone ha sicuramente causato qualcosa a sospensioni / parti meccaniche / trasmissione / etc....Mah...vabbè..ragazzi...almeno nella disgrazia almeno qualcosa è andato bene...ueee...cmq non avrò la GT per un bel po ora..quindi già questo di se è un danno...
 
ma cm funziona.. ti danno i $ e il gt te lo lasciano a te?

fammi campire cm funziona sta cosa!

demolire una GT di due mesi... :mecry2)
 
oddio!!massima solidarietà...cmq se l'assicurazione gli liquida la car...quest'ultima DEVE essere demolita e senza privarla di sue parti (che ne sò..sedili in pelle, radio, cerchi, sospensioni...) questo per evitare che il proprietario oltre ai soldi della macchina liquidata ci guadagni su con la vendita dei pezzi dell'auto....almeno questo è quello che dissero amio fratello quando demolirono la sua Bravo.......
 
ma nn credo. all'assicurazione interessa solo l'eliminazione dal PRA. La demolizione totale avviene solo per ex-makkine in fermo giudizioale
 
AlexGT":2ncahcqe ha detto:
oddio!!massima solidarietà...cmq se l'assicurazione gli liquida la car...quest'ultima DEVE essere demolita e senza privarla di sue parti (che ne sò..sedili in pelle, radio, cerchi, sospensioni...) questo per evitare che il proprietario oltre ai soldi della macchina liquidata ci guadagni su con la vendita dei pezzi dell'auto....almeno questo è quello che dissero amio fratello quando demolirono la sua Bravo.......

In ogni caso uno può sempre rottamarla e comprarsi un pò di pezzi dal demolitore. (visto che è nuova poi..) ;)
 
Inviato: 23/01/07 11:20

--------------------------------------------------------------------------------

oddio!!massima solidarietà...cmq se l'assicurazione gli liquida la car...quest'ultima DEVE essere demolita e senza privarla di sue parti (che ne sò..sedili in pelle, radio, cerchi, sospensioni...) questo per evitare che il proprietario oltre ai soldi della macchina liquidata ci guadagni su con la vendita dei pezzi dell'auto....almeno questo è quello che dissero amio fratello quando demolirono la sua Bravo.......

Confermo che all'assicurazione basta la conferma di avvenuta radiazione dal PRA...e documentazione del demolitore....Giusto per dirtela...tutta..tu credi che veramente il demolitore butteria via la mia GT con 5000 km...ma dai...ti dirò di più..secondo me la rimetterà pure a posto...è per questo che non voglio lasciargli i cerchi...infatti lui ci guadagnerà già tanto...e io cmq perderò credo un 20% circa del valore del nuovo..solo pe averla portata fuori dal concessionario..quindi....Ecco perchè inoltre il demolitore non ha opposto la minima riluttanza alla mia richiesta...
 
contatta qualche commerciante, riesci a venderla quell'auto.

io sono riuscito a vendere la mia ex 147 distrutta davanti (se vedi in firma ci sono le foto) per 900 euro, sì lo so non è molto ma devo ancora ricevere i soldi dall'assicurazione. :OK)
 
Top