sulla patente che restrizioni ti hanno messo? (o ancora non hai fatto la visita in commissione?)
nel senso prima conviene vedere cosa ti danno di preciso come obblighi
si può andare da unicamente obbligo di servosterzo e cambio automatico, a magari l'obbligo del pomello...
anzi magari in un caso come il tuo, alle volte ho visto pure che alcune persone hanno preferito direttamente prendere una guida a destra
ma non è un grosso problema... da vedere con la commissione e soprattutto tu, facendo prove
giustamente questo e la prima cosa che devi fare,,se non la hai gia fatta :OK)
poi devi vedere quello che puoi guidare ,,,voglio dire,,dovresti provare la gt,,(non ho capito se lai provata o no),,il cambio SS e veramente perfetto,,,E la parte city(automatica) con la frizione ti da la sensazione che guidi un cambio normale senza le cambiate :OK)
lo sterzo,,come ti hanno gia detto,,fai meno girri al confronto con le altre machine ,ma sara un po piu duro che sule altre machine ,ma e anche piu piacevole,piu diretto,e poi piu grandi sono i cerchi/gomme,piu e duro,ma tutto si puo fare con una mano,,farai un po di esercizio e dopo poco tempo non farai caso
se ti piace la gt vai tranquillo,,,io prenderei la nuova con il sconto che hai,,
il nuovo e sempre nuovo e hai la garanzia
:fluffle)