ciao a tutti amici alfisti,dopo anni a sognare un'auto,finalmente se tutto va a buon fine,potro ritornare a guidare un'auto.purtroppo 3 anni fa ho fatto un incidente in moto,e ho riportato la perdita d'uso del braccio destro,quindi indubbiamente mi serve l'auto con cambio automatico.le auto per le quali sono molto ideciso sono,alfa gt selspeed o audi a4 cabrio 2.5 tdi,naturalmente le prenderei usate perche la gt fra 1 anno sara ristilizzata e la a4 costa troppo.sono molto molto indeciso perche mi piacciono tutte e 2,la gt la preferisco perche e un'alfa,e sopratutto si trova a buon prezzo e pochi chilometri,e poi la trovo stupenda.pero dalcanto suo l'audi a4 mi piace perche ho sempre desiderato una cabrio ed e molto bella ed elegante,ricordo che a me non serve una macchina che abbia prestazioni allucinanti,e le auto che ho scelto secondo me vanno anche troppo per me.ragazzi datemi una mano,consigliatemi qualcosa,ditemi i vostri pareri,le vostre opinioni sui i mezzi sopracitati,come vi trovate con la vostra gt 2.0 jts? e un buon motore? e il cambio selspeed come va? vi faccio queste domande perche non riesco a capire il perche si trovino poche gt selespeed usate,e quelle che ci sono anno tutte pochi chilometri,come se quello che la comprata,non sia stato soddisfatto del mezzo e se ne liberato subito.come vi trovate voi con il vostro mezzo? poi vorrei chiedervi se la gt e una macchina comoda e facile da guidare,sapete dovendola guidare con un braccio mi serve un'auto facile,e con lo sterzo non pesante,la gt com'e? avete mai guidato un'audi,per fare il confronto? poi un'altra cosa molto importante e il cambio,le auto tedesche per selezionare le marce del cambio automatico,sul selettore anno un pulsante molto duro,mentre l'alfa gt non a il pulsante ma solo la leva,o mi sbaglio? quindi per me e molto piu comodo il cambio della gt.come potete capire preferisco l'alfa,perche odio le tedesche,pero allo stesso tempo mi piace l'a4 cabrio,che faccio? metto il lik delle auto a qui sono interessato.grazie amici :fluffle) http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=65937983 http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=65966665