GT più "ROMBANTE"?

NcK

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
510
0
16
39
Ciao ragazzi, stavo pensando in questi giorni di rendere come dire... più "rombante" più aggressiva la mia GT-q2..
Conoscete metodi o cose da poter fare per irrobustire il sound o renderlo più aggressivo?
Senza dover ricorrere a cose del tioo cambio marmitta elementi ecc?
Mi stavo domandando che pur essendo un diesel ci deve essere qualcosa che rende le apert :) ure più arroganti o altro senza dover ricorrere a rischi del motore logicamente!
Grazie a tutti..

se non cambi terminale (e sul diesel fa cmq poco rispetto a un motore benzina) puoi solo mettere un cd in radi con il sound pre-registrato di un 8 cilindri..
;) :asd)

yugs":1l2rgjro ha detto:
se non cambi terminale (e sul diesel fa cmq poco rispetto a un motore benzina) puoi solo mettere un cd in radi con il sound pre-registrato di un 8 cilindri..
;) :asd)

O lasciare il terminale e mettere otto cilindri sotto il cofano! :lingua) :lingua)

:asd)

con un filtro sportivo? sapevo che sul diesel c'era qualcosa da aprire tipo uno sfogo di qualcosa al turbo che qyuando apre si sente un bello rumore con sfiato!

Excalibur84":wlovp9mu ha detto:
se vuoi ti registro la mia :asd)

sono sempre disponibile alle opere di bene :asd)

Non è che possiamo fare un travaso di cilindri? :lingua) ......anzi,facciamo pure di macchina! :asd)

Bel mezzuccio excalibur!

Lenga":2tbcgb5i ha detto:
Excalibur84":2tbcgb5i ha detto:
se vuoi ti registro la mia :asd)

sono sempre disponibile alle opere di bene :asd)

Non è che possiamo fare un travaso di cilindri? :lingua) ......anzi,facciamo pure di macchina! :asd)

Bel mezzuccio excalibur!

prima anchio avevo la GT, sono solo passato ad un'altra GT :scratch)

per questo sono ancora qua ;)

prima e dopo, questa foto mi resterà sempre :cry:
2wri8vc.jpg

questo si che è un bel metodo di rendere la GT piu rombante!!

Beh....direi che hai fatto un bel salto! :nod)

Ma vedendole vicine devo dire che la nostra Gt mantiene sempre il suo fascino..... se solo si riesce a distogliere lo sguardo dalla tua! :asd)

no no percarità, l'Alfa GT è di sicuro l'Alfa più bella degli ultimi anni, non ci sono discorsi, se non prendevo la Mustang è chiaro che sarei restato sull'Alfa GT al 120%, come auto coupè italiana, ma diciamo anche europea, è quella più bella per me, ogni volta che ne vedo una per strada mi viene la malinconia :baby) in fin dei conti l'ho avuta per soli 2 anni e non me la sono goduta affatto, avevo solo 2000 km...ehh la vita :drive)

Excalibur84":vg0akc5t ha detto:
no no percarità, l'Alfa GT è di sicuro l'Alfa più bella degli ultimi anni, non ci sono discorsi, se non prendevo la Mustang è chiaro che sarei restato sull'Alfa GT al 120%, come auto coupè italiana, ma diciamo anche europea, è quella più bella per me, ogni volta che ne vedo una per strada mi viene la malinconia :baby) in fin dei conti l'ho avuta per soli 2 anni e non me la sono goduta affatto, avevo solo 2000 km...ehh la vita :drive)

ci hai fatto 2000 km??? non ho capito bene :sgrat)

2000 km in due anni?!

...sei andato dal distributore 3 volte in 2 anii!!!! :matto)

:crepap) :crepap)

In effetti non te la sei goduta molto... :cry:

IlFede":ow1qgfke ha detto:
Excalibur84":ow1qgfke ha detto:
con l'alfa gt si, solo 2000km in 2 anni, non la usavo praticamente mai, tanto per l'uso che ne faccio io della macchina...ecco perchè ho cambiato, i consumi mi toccano veramente poco :asd)

se fai 1000km l'anno il rodaggio alla Mustang te lo faccio io :lol: :lol: :lol:

na il discorso era funzionato diversamente, semplicemente la GT era stupenda e comodissima, ma con il motore che avevo sotto e cioè il 1.8, mi passavano anche le smart, la usavo solo per andare a lavorare e considerando che sono pure stato a casa un pezzo, grazie alle agenzie "trova lavoro" che ti fanno i contratti di mese in mese, beh...quando uno non ha un lavoro non ha soldi, se non hai soldi non vai da nessuna parte, semplice, poi la GT non era proprio l'auto che volevo io, l'avevo presa più per fare un piacere a mio padre che è alfista da sempre...ma s'è reso conto che non mi garbava e ho cambiato con ciò che mi piaceva veramente, ora i km che faccio, grazie anche all'aver trovato lavoro, sono tutt'altra cosa :OK)