GT grigio stromboli e cerchi neri?

King83":ztmxdhm7 ha detto:
Becca147Mjet":ztmxdhm7 ha detto:
che canale hai preso io monto gli 8

mi pare 7,5 c'era solo quello sono davvero curioso di vedere come cambierà rispetterà ai 16" nn solo x l'estetica ma anche x il comfort
comunque mi sa che x provarli dovrò aspettare come minimo una ventina di giorni :mecry2) :mecry2) (devo ancora ordinare le gomme, poi devo aspettare che arrivino, poi devo andare a farle montare)
i 16" gommati dietro con goodyear f1 da 4 mesi (7k km) e davanti con goodyear nn f1 (diciamo al 70%) assolutamente dritti ma con qualche segno nn grave ma ben visibile su due cerchi (due strisciate da marciapiede di 10cm ma facilmente riparabili mi ha detto il carrozziere) a quanto potrei venderli? tenerli nn saprei che farmene io le invernali nn le uso niente neve o ghiaccio da me x fortuna l'inverno

Peccato siano da 7,5 gli otto vanno belli a filo con la carrozzeria sembra di avere i distanziali ma non li hai spettacolo veramente e poi sono resistenti io è cinque anni che li ho montati e sono veramente soddisfatto......se non usi il cambio invernale vendili chiedi appunto almeno 300 euro almeno te li scali dalla spesa delle gomme che sarà abbastanza salata.....appena li monti metti una fotina :OK)