GT grigio stromboli e cerchi neri?

x me i q2 sulla GT da 18 sono i + brutti, sulla 147 stanno benissimo invece..sulla GT un pentarazze ci sta bene, ma aftermarket..tipo questi:
13102007113cg1.jpg

o anke
100_0711.jpg

i primi sulla GT non mi piacciono proprio soprattutto con il copripinze in bella vista.
sulla 147 quelli mi piacciono un pò di più

cmq ognuno di noi ha i suoi gusti

just_roberto1975":xnl642l8 ha detto:
scusate sento molti di voi che mettono il cerchio 17 per sentire meno la rigidità dell'assetto, ma tutto questo non dipende dalla spalla della ruota e cioè una gomma da 55 o 50 o 45 e così via????
certo, ma andando su con i pollici,17,18,19 avrai a disposizione sempre meno spalla....e quindi meno confort! :OK)

mamma mia che brutti quelli nooo aspettate finalmente dopo mesi di ricerche vane mi ero rassegnato alla ricerca appunto di un cerchio nero, e invece proprio oggi ho trovato il mio primo amore di cerchio :X) :X) che era oramai fuori produzione e introvabile!! il mitico mille miglia evr type, alias rvs rv2 alias romagna ruote riccione domani procedo all'acquisto da 17" se eventualmente ci fossero da 18...sperem :A) :A)

esattooooooo trovati e comprati proprio ora!! hai ragione nn sono neri ma sono quelli che cercavo da tempo la ditta o meglio le ditte che lo producevano sono tutte fallite (millemiglia, romagna ruote, tranne forse rvs) mi piacciono troppo
si la fregatura è che se me ne piega uno e devo cambiarlo certamente nn li trovo più...

li ho presi da 17" no 18"

King83":19uwb0at ha detto:
esattooooooo trovati e comprati proprio ora!! hai ragione nn sono neri ma sono quelli che cercavo da tempo la ditta o meglio le ditte che lo producevano sono tutte fallite (millemiglia, romagna ruote, tranne forse rvs) mi piacciono troppo
si la fregatura è che se me ne piega uno e devo cambiarlo certamente nn li trovo più...

spero ti abbiano fatto un supermega sconto...sto modello e' veramente vecchio e sinceramente sulla gt non lo vedo bene...poi vabe' magari carichi qualche foto e vediamo come stanno!
come gomme cosa metti?

bè se calcoli che li ho pagati 320euro...direi che nn trovi assolutamente nessun cerchio a quel prezzo da 17...
80euro a cerchio li ritiro mercoledì direttamente io sono ad un oretta da casa mia :A)
il problema ora sono le gomme :scratch) devo trovare qualcosa di economico ma di buona resa

no no su GT stanno benissimo eccotene una vabbè sono da 19 questi però rende l'idea:

oppure questo photoshop:

poi sono gusti :ka) io trovo che diano un tocco sportivo

bhe e' davvero buono il prezzo ,hai fatto bene!! :OK)
in effetti non stanno male :scratch) pero' come dici tu sono da 19....
senti per le gomme spendi qualcosina in piu' ma vai sul sicuro!

il mio gommista insisteva tempo fa dicendomi di provare le nexen che sono un ottimo prodotto a basso costo ma io nn le ho mai sentite :ka) lui dice di montarne molte e nessuno gli ha mai dato problemi, cercando su gomma diretto le davano a 91euro gomma mentre su ebay ho trovato un treno 4 gomme a 276euro spedite (69 a gomma) lui me le metteva a 110 a gomma montate e equilibrate...
quasi quasi le prendo da ebay però nn le ho proprio mai sentite, il disegno è bellissimo è tipo le goodyear f1 (che monto adesso sui 16" spettacolari)

King83":28rztncb ha detto:

Spettacolo i miei cerchi li fanno ancora non ci credo comunque hai fatto un affare stanno molto bene sia sulla nasona che la gt che canale hai preso io monto gli 8

Che ne dite dei GMP Buran BD?

(Il PSD lho fatto prendendo la foto di una GT del forum se non ricordo male...)

Allegati

• Buran.jpg
    135.4 KB · Visualizzazioni: 1,096
Becca147Mjet":1qtfo3go ha detto:
che canale hai preso io monto gli 8

mi pare 7,5 c'era solo quello sono davvero curioso di vedere come cambierà rispetterà ai 16" nn solo x l'estetica ma anche x il comfort
comunque mi sa che x provarli dovrò aspettare come minimo una ventina di giorni :mecry2) :mecry2) (devo ancora ordinare le gomme, poi devo aspettare che arrivino, poi devo andare a farle montare)
i 16" gommati dietro con goodyear f1 da 4 mesi (7k km) e davanti con goodyear nn f1 (diciamo al 70%) assolutamente dritti ma con qualche segno nn grave ma ben visibile su due cerchi (due strisciate da marciapiede di 10cm ma facilmente riparabili mi ha detto il carrozziere) a quanto potrei venderli? tenerli nn saprei che farmene io le invernali nn le uso niente neve o ghiaccio da me x fortuna l'inverno

King83":qva5ahk5 ha detto:
Becca147Mjet":qva5ahk5 ha detto:
che canale hai preso io monto gli 8

mi pare 7,5 c'era solo quello sono davvero curioso di vedere come cambierà rispetterà ai 16" nn solo x l'estetica ma anche x il comfort
comunque mi sa che x provarli dovrò aspettare come minimo una ventina di giorni :mecry2) :mecry2) (devo ancora ordinare le gomme, poi devo aspettare che arrivino, poi devo andare a farle montare)
i 16" gommati dietro con goodyear f1 da 4 mesi (7k km) e davanti con goodyear nn f1 (diciamo al 70%) assolutamente dritti ma con qualche segno nn grave ma ben visibile su due cerchi (due strisciate da marciapiede di 10cm ma facilmente riparabili mi ha detto il carrozziere) a quanto potrei venderli? tenerli nn saprei che farmene io le invernali nn le uso niente neve o ghiaccio da me x fortuna l'inverno
li vendi a 300€...
vedrai come cambia coi 17;)