certo, ma andando su con i pollici,17,18,19 avrai a disposizione sempre meno spalla....e quindi meno confort! :OK)just_roberto1975":xnl642l8 ha detto:scusate sento molti di voi che mettono il cerchio 17 per sentire meno la rigidità dell'assetto, ma tutto questo non dipende dalla spalla della ruota e cioè una gomma da 55 o 50 o 45 e così via????
King83":2cfiwa0q ha detto:ma quelli che dico io o quelli di antoine?francescoalfa":2cfiwa0q ha detto:Beh a mio avviso stanno maluccio...
onka79":22jr8zdm ha detto:tipo questi?
spero ti abbiano fatto un supermega sconto...sto modello e' veramente vecchio e sinceramente sulla gt non lo vedo bene...poi vabe' magari carichi qualche foto e vediamo come stanno!King83":19uwb0at ha detto:esattooooooo trovati e comprati proprio ora!! hai ragione nn sono neri ma sono quelli che cercavo da tempo la ditta o meglio le ditte che lo producevano sono tutte fallite (millemiglia, romagna ruote, tranne forse rvs) mi piacciono troppo
si la fregatura è che se me ne piega uno e devo cambiarlo certamente nn li trovo più...
li ho presi da 17" no 18"
onka79":1yatzp40 ha detto:x me i q2 sulla GT da 18 sono i + brutti, sulla 147 stanno benissimo invece..sulla GT un pentarazze ci sta bene, ma aftermarket..tipo questi:
o anke
King83":28rztncb ha detto:esattooooooo trovati e comprati proprio ora!! hai ragione nn sono neri ma sono quelli che cercavo da tempo la ditta o meglio le ditte che lo producevano sono tutte fallite (millemiglia, romagna ruote, tranne forse rvs) mi piacciono troppo
si la fregatura è che se me ne piega uno e devo cambiarlo certamente nn li trovo più...
li ho presi da 17" no 18"
Becca147Mjet":1qtfo3go ha detto:che canale hai preso io monto gli 8
li vendi a 300€...King83":qva5ahk5 ha detto:Becca147Mjet":qva5ahk5 ha detto:che canale hai preso io monto gli 8
mi pare 7,5 c'era solo quello sono davvero curioso di vedere come cambierà rispetterà ai 16" nn solo x l'estetica ma anche x il comfort
comunque mi sa che x provarli dovrò aspettare come minimo una ventina di giorni :mecry2) :mecry2) (devo ancora ordinare le gomme, poi devo aspettare che arrivino, poi devo andare a farle montare)
i 16" gommati dietro con goodyear f1 da 4 mesi (7k km) e davanti con goodyear nn f1 (diciamo al 70%) assolutamente dritti ma con qualche segno nn grave ma ben visibile su due cerchi (due strisciate da marciapiede di 10cm ma facilmente riparabili mi ha detto il carrozziere) a quanto potrei venderli? tenerli nn saprei che farmene io le invernali nn le uso niente neve o ghiaccio da me x fortuna l'inverno