GT grigio stromboli e cerchi neri?

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
secondo voi una GT grigio stromboli (il + diffuso direi come colore magari riuscissi a farla bianco perla :( ) starebbe bene con i seguenti cerchi neri da 17"??:

ho abbozzato anche un photoshop ma non è venuto benissimo...

ho aggiunto l'abbozzo di photoshop, neri perchè oltre che ad essere molto belli (stupendi su auto bianche) almeno si differenzierebbe un pò dalle altre auto li ho trovati a 540euro con bulloneria e coprimozzi

certo che stanno bene!!
io ho montato i canova black, e l'effetto diamantato del cerchio e' uno spettacolo e con il grigio e' perfetto!!
di che marca sono quei cerchi?

King83":gbidutgo ha detto:
ho aggiunto l'abbozzo di photoshop, neri perchè oltre che ad essere molto belli (stupendi su auto bianche) almeno si differenzierebbe un pò dalle altre auto li ho trovati a 540euro con bulloneria e coprimozzi
...io ci aggiungerei solo i vetri oscurati e poi l'effetto è davvero bello.

Una info OT: sai se è possibile montare il tasto sport after market su una alfa GT 1.9 MJet 150 Cv ? Ciao e grazie

BlackPassion":w5zx6pim ha detto:
di che marca sono quei cerchi?
sono TF modello mito

nikolas0071":w5zx6pim ha detto:
Una info OT: sai se è possibile montare il tasto sport after market su una alfa GT 1.9 MJet 150 Cv ? Ciao e grazie
bè si, si potrebbe fare attacchi al tasto un modulo aggiuntivo che ti da una potenza diversa alla pressione del tasto certamente nn puoi fare come l'originale...però l'effetto è quello
i più però ti diranno di nn farlo perchè i moduli aggiuntivi in genere leggo che danno solo che problemi a lungo andare...piuttosto una mappa fatta come si deve e il tasto se proprio lo vuoi di bellezza :lol:

Io col grigio lipari ho messo dei fondmetal per le ruote invernali, e sebbene la sfumatura sia identica a quella della carrozzeria, alla lunga mi stanca non poco.

eccoli

18022009002.jpg

18022009.jpg

non mi piace il disegno del cerchio..xò in generale neri stan bene su auto chiare..e anche sul grigio!;)

antoine no non sono affatto quelli che intendevo io, i tuoi scusa ma nn mi piacciono neanche un pò :ka)

a me piacciono solo gli originali.
a vederli quelli che sono stati postati qui sono belli però sotto la GT non ce li vedo proprio.

per me la GT è bella solo con quelli che offre l'alfa, almeno per quello che ho visto fino ad oggi sul forum, non c'è stato nessun cerchio che mi ha colpito.

gusto personale :A)

a me invece gli anonimi cerchi a raggi hanno proprio stufato se ne vedono troppi e sono tutti uguali, ora preferisco un bel 5 razze che si distingue perchè no neri ancora + all'occhio altrimenti sono tutte uguali...
e poi con gli originali le pinze rosse e i dischi brembo manco si vedono meglio un 5 razze ch lasciano vedere molto di + :OK)

just_roberto1975":1vexcg13 ha detto:
io mi riferivo soprattutto ai cerchi della Q2

quoto in pieno, anche per me sono i più belli in assoluto per la GT. Sulla mia Q2 ho montato i cerchi a raggi da 17", ma solo perchè le strade dove abito sono dissestate e con l'assetto ribassato e i cerchi Q2 avrei sentito troppo lo sconnesso. Ciao.

scusate sento molti di voi che mettono il cerchio 17 per sentire meno la rigidità dell'assetto, ma tutto questo non dipende dalla spalla della ruota e cioè una gomma da 55 o 50 o 45 e così via????