giangirm":3dqqvo3a ha detto:io i led continuo a trovarli abbastanza orribili in quasi tutte le applicazioni, in particolare per le luci diurne e gli stop
Come mai? I fari posteriori a led sono bellissimi oltre che piu visibili.
giangirm":3dqqvo3a ha detto:io i led continuo a trovarli abbastanza orribili in quasi tutte le applicazioni, in particolare per le luci diurne e gli stop
:sedia)DriftSK":1dqpbvp2 ha detto:cuoresportivo86":1dqpbvp2 ha detto:- leddizzare l'auto dietro e avanti (specie con quei bei fari grandi si puo mettere una bella day lights)
Ancora?? :lol: :lol: :lol:
Allora hanno ragione quelli che ritengono tu sia traumatizzato e ossessionato da led e DRL... :lol:
bah, ho visto stop posteriori (mi pare su una Musa) che si vedono am alapena da lontanocuoresportivo86":31x9jhax ha detto:giangirm":31x9jhax ha detto:io i led continuo a trovarli abbastanza orribili in quasi tutte le applicazioni, in particolare per le luci diurne e gli stop
cuoresportivo86":26anhlwq ha detto:Dunque, ti faccio presente...
giangirm":bu8zrlb7 ha detto:bah, ho visto stop posteriori (mi pare su una Musa) che si vedono am alapena da lontanocuoresportivo86":bu8zrlb7 ha detto:giangirm":bu8zrlb7 ha detto:io i led continuo a trovarli abbastanza orribili in quasi tutte le applicazioni, in particolare per le luci diurne e gli stop
D'altro canto i led diurni (mi pare di una Delta, ma anche altri veicoli) se li fissi quasi abbagliano.
Esteticamente le luci diurne anteriori a led mi fanno abbastanza pena
DriftSK":bu8zrlb7 ha detto:cuoresportivo86":bu8zrlb7 ha detto:Dunque, ti faccio presente...
Spiacente... per mia fortuna nulla di ciò che tu puoi scrivere mi farà mai "più presente" di quanto io non sia già :lol:
MiKi86":1hmhc7v9 ha detto:addio bellissima coupè..... :mecry2) se avessero fatto un restyling con il tbi 1750 :cry:
cuoresportivo86":2qrgqfdm ha detto:Se alla GT avessero fatto come per Golf VI,cioè che è piu che altro un restyling profondo anzichè un modello totalmente nuovo, avrebbero fatto un'altro boom di vendite.
Bastava:
- leddizzare l'auto dietro e avanti (specie con quei bei fari grandi si puo mettere una bella day lights)
- aggiornare la gamma con gli attuali benzina e diesel
- cambiare qualcosa sulla plancia
- inventarsi nuovi interni e cerchi
- fare pubblicità e spacciarla per la nuova GT
Per la fama di cui gode la GT, sarebbe ritornata alle vendite alla grandissima..............ma in Fiat vogliono fare numeri senza modelli, questa è la teoria Marchionne :spin) :spin) :spin) :spin)
Desmochicco":24ixhul7 ha detto:no giangi, sulla GT i TI erano disponibili di serie in tessuto Alfatex e in pelle (in base alle versioni)giangirm":24ixhul7 ha detto:quindi tolgono i TI e mettono quelli in tessuto?Desmochicco":24ixhul7 ha detto:la GT ha sempre avuto i sedili della 147 TI (quelli sportivi per capirci)
ora ci mettono i sedili della 147 normale e se vuoi il modello sport devi prendere il pack....
A meno che non compri un pack?
ora mettono i sedili che hai tu sulla 147 e i TI optional
147nos":17uh5yox ha detto:mi viene una tristezza.. non ricordavo un momento così triste per l'alfa romeo.. o) o) o) o) o) o)
Vediamo:
.Gamma Alfa Romeo senza vetture sportive/coupè/spider ne presenti ne future..
.Top di gamma alfa 159 3.2 twin phanser .. con la sportività che può rappresentare quel motore su quella vettura.. nemmeno fortemente aggiornata, anzi..
.3 soli modelli in listino, due dei quali palesemente poco alfa e basati su modelli economici di larga produzione fiat
.Nessuna versione GTA ne presente ne in programma
.Nessun nuovo motore a 6 cilindri decente
.Nessuna possibilità di avere la trazione posteriore
.Nessuna possibilità di avere l'ammiraglia
:sic)
147nos":7tq8os9t ha detto:Io una GT 1750 200cv ristilizzata a dovere ma poi neanche troppo (la cosa più importante sarebbe stato l'aggiornamento dei motori) l'avrei comprata, giuro! :nod)
Per contro non comprerei mai e poi mai e nemmeno lo consiglierei oggi, l'acquisto di una GT così com'è soprattutto visti i motori (odio i diesel e il 1.8ts è buono ma datato e poco concorrenziale) sopprattutto dati i prezzi ancora elevati.
Per il resto se davvero penso a questa gamma:
. MiTo
. Giulietta
. 159
mi viene una tristezza.. non ricordavo un momento così triste per l'alfa romeo.. o) o) o) o) o) o)
Vediamo:
.Top di gamma alfa 159 3.2 twin phanser .. con la sportività che può rappresentare quel motore su quella vettura.. nemmeno fortemente aggiornata, anzi..
.3 soli modelli in listino, due dei quali palesemente poco alfa e basati su modelli economici di larga produzione fiat
:sic)
147nos":2p5weliw ha detto:Vediamo:
thranduil":1mq1fu7t ha detto:...e pensare che su alfisti c'è anche gente che si lamenta perchè ci sono pochi fondi per i festeggiamenti :sic)
Il FUSI":2hdljjxr ha detto:thranduil":2hdljjxr ha detto:...e pensare che su alfisti c'è anche gente che si lamenta perchè ci sono pochi fondi per i festeggiamenti :sic)
Diciamo che i fondi non son stati voluti tirare fuori...