GT: debutta l'allestimento MOVING

giangirm":3dqqvo3a ha detto:
io i led continuo a trovarli abbastanza orribili in quasi tutte le applicazioni, in particolare per le luci diurne e gli stop

Come mai? I fari posteriori a led sono bellissimi oltre che piu visibili.

cuoresportivo86":31x9jhax ha detto:
giangirm":31x9jhax ha detto:
io i led continuo a trovarli abbastanza orribili in quasi tutte le applicazioni, in particolare per le luci diurne e gli stop

bah, ho visto stop posteriori (mi pare su una Musa) che si vedono am alapena da lontano
D'altro canto i led diurni (mi pare di una Delta, ma anche altri veicoli) se li fissi quasi abbagliano.
Esteticamente le luci diurne anteriori a led mi fanno abbastanza pena

giangirm":bu8zrlb7 ha detto:
cuoresportivo86":bu8zrlb7 ha detto:
giangirm":bu8zrlb7 ha detto:

bah, ho visto stop posteriori (mi pare su una Musa) che si vedono am alapena da lontano
D'altro canto i led diurni (mi pare di una Delta, ma anche altri veicoli) se li fissi quasi abbagliano.
Esteticamente le luci diurne anteriori a led mi fanno abbastanza pena

Strano...........nessuna Delta o altra auto mi ha "abbagliato" fissando i led anteriori.........Per quanto riguarda la Musa, non ho mai notato quello che dici.......... :scratch) :scratch)

DriftSK":bu8zrlb7 ha detto:
cuoresportivo86":bu8zrlb7 ha detto:
Dunque, ti faccio presente...

Spiacente... per mia fortuna nulla di ciò che tu puoi scrivere mi farà mai "più presente" di quanto io non sia già :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MiKi86":1hmhc7v9 ha detto:
addio bellissima coupè..... :mecry2) se avessero fatto un restyling con il tbi 1750 :cry:

gt-170cv.jpg

:hail)

menomale che tra un pò arriva la mia gt..... è quando si fonderà o si distruggerà comprerò un altra gt usata!!! ma non comprerò un alfa nuova!!!come quelle di adesso!!! gt a vita!!!

cuoresportivo86":2qrgqfdm ha detto:
Se alla GT avessero fatto come per Golf VI,cioè che è piu che altro un restyling profondo anzichè un modello totalmente nuovo, avrebbero fatto un'altro boom di vendite.

Bastava:

- leddizzare l'auto dietro e avanti (specie con quei bei fari grandi si puo mettere una bella day lights)
- aggiornare la gamma con gli attuali benzina e diesel
- cambiare qualcosa sulla plancia
- inventarsi nuovi interni e cerchi
- fare pubblicità e spacciarla per la nuova GT

Per la fama di cui gode la GT, sarebbe ritornata alle vendite alla grandissima..............ma in Fiat vogliono fare numeri senza modelli, questa è la teoria Marchionne :spin) :spin) :spin) :spin)

Il primo problema è quello di Pomigliano, il secondo è che il prodotto è stato abbandonato al suo destino.. come se smettessero di fare campagne sulla Gamma FIAT.. :asd)

Desmochicco":24ixhul7 ha detto:
giangirm":24ixhul7 ha detto:
Desmochicco":24ixhul7 ha detto:
la GT ha sempre avuto i sedili della 147 TI (quelli sportivi per capirci)

ora ci mettono i sedili della 147 normale e se vuoi il modello sport devi prendere il pack....
quindi tolgono i TI e mettono quelli in tessuto?
A meno che non compri un pack?
no giangi, sulla GT i TI erano disponibili di serie in tessuto Alfatex e in pelle (in base alle versioni)

ora mettono i sedili che hai tu sulla 147 e i TI optional

Ma si dai, dopo un esborso di 26.000 euro mettessero anche i pistoni come optional, mettessero anche il cambio e tutto il basamento, del resto 26.000 euro oggi che vuoi che siano, a stento ti compri una gt, l'unico modo rimasto per tenere alto il marchio alfa è vendere auto da 4 soldi a 30.000 euro in versione base! :KO)

Io una GT 1750 200cv ristilizzata a dovere ma poi neanche troppo (la cosa più importante sarebbe stato l'aggiornamento dei motori) l'avrei comprata, giuro! :nod)
Per contro non comprerei mai e poi mai e nemmeno lo consiglierei oggi, l'acquisto di una GT così com'è soprattutto visti i motori (odio i diesel e il 1.8ts è buono ma datato e poco concorrenziale) sopprattutto dati i prezzi ancora elevati.
Per il resto se davvero penso a questa gamma:
. MiTo
. Giulietta
. 159
mi viene una tristezza.. non ricordavo un momento così triste per l'alfa romeo.. :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Vediamo:
.Gamma Alfa Romeo senza vetture sportive/coupè/spider ne presenti ne future..
.Top di gamma alfa 159 3.2 twin phanser .. con la sportività che può rappresentare quel motore su quella vettura.. nemmeno fortemente aggiornata, anzi..
.3 soli modelli in listino, due dei quali palesemente poco alfa e basati su modelli economici di larga produzione fiat
.Nessuna versione GTA ne presente ne in programma
.Nessun nuovo motore a 6 cilindri decente
.Nessuna possibilità di avere la trazione posteriore
.Nessuna possibilità di avere l'ammiraglia

:sic)

non capisco questa teoria di tagliare quelle categorie di alfa coupè spider ecc.... la gtv/spider almeno ha fatto una fine più decorosa hanno visto un tocco di restyling estetico/motori..... ma questa gt.... come direi nel mio dialetto '' ripezzata'' ovvero auto frankestein!

147nos":17uh5yox ha detto:
mi viene una tristezza.. non ricordavo un momento così triste per l'alfa romeo.. :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Vediamo:
.Top di gamma alfa 159 3.2 twin phanser .. con la sportività che può rappresentare quel motore su quella vettura.. nemmeno fortemente aggiornata, anzi..
.3 soli modelli in listino, due dei quali palesemente poco alfa e basati su modelli economici di larga produzione fiat

Possibilità di fallire...magari, almeno si ricomincerebbe da zero e non da fiat (almeno spero per loro,differentemente son ebeti).

Possibilità di esser rilevati dai crucchi...in questo momento sarebbe come l'oro colato dal cielo!

Possibilità che un lutto colpisca l'intera dirigenza...non bello da dire, ma credo che non son il singolo a pensarla così!

147nos":7tq8os9t ha detto:
Io una GT 1750 200cv ristilizzata a dovere ma poi neanche troppo (la cosa più importante sarebbe stato l'aggiornamento dei motori) l'avrei comprata, giuro! :nod)
Per contro non comprerei mai e poi mai e nemmeno lo consiglierei oggi, l'acquisto di una GT così com'è soprattutto visti i motori (odio i diesel e il 1.8ts è buono ma datato e poco concorrenziale) sopprattutto dati i prezzi ancora elevati.
Per il resto se davvero penso a questa gamma:
. MiTo
. Giulietta
. 159
Vediamo:

C'è chi ha iniziato dall'Isetta ed ora si vanta di tante cose.. c'è chi è nato con le utilitarie, la 500, e oggi ancora produce 500; distruggendo quello che è il patrimonio automobilistico Italiano (Lancia, Autobianchi, Alfa Romeo), si diverte a giocare con le macchinine da corsa (Ferrari) e fa del Prestigio (Maserati) da povero nobile vestito a festa ma senza un euro... Ecco la sintesi della Gruppo Fabbrica Italiana Automobili Torino.

147nos":2p5weliw ha detto:
Vediamo:

il tutto nell'anno del centenario....

...e pensare che su alfisti c'è anche gente che si lamenta perchè ci sono pochi fondi per i festeggiamenti :sic)

Ci ho pensato un po' e alla fine mi son detto: chissenefrega!!!

Perchè sono giunto a questo?

Semplice, perchè l'AlfaRomeo, quella di cui siamo tutti appassionati e che tanto amiamo, non c'è più da anni, quindi se devo scegliere tra gli scarti di FIAT e una tedesca... bhe, non è che poi ci voglia tanto, no?

Il FUSI":2hdljjxr ha detto:
thranduil":2hdljjxr ha detto:
...e pensare che su alfisti c'è anche gente che si lamenta perchè ci sono pochi fondi per i festeggiamenti :sic)

Diciamo che i fondi non son stati voluti tirare fuori...

diciamo soprattutto che c'è ben poco da festeggiare... :cry: