GT: debutta l'allestimento MOVING

A fianco a richieste esagerate ci sono occasioni, come distinctive sotto i 10mila...

Se è tutto vero, sembra quasi che se le vogliano levare dai piedi.... Ma le altre case automobilistiche come stanno messe a sconti e promozioni per poter vendere ?
Mi riferisco soprattutto a modelli che come GT, 147 ma anche 159 sono sul mercato da diversi anni.

147nos":1vxou0mu ha detto:
Io una GT 1750 200cv ristilizzata a dovere ma poi neanche troppo (la cosa più importante sarebbe stato l'aggiornamento dei motori) l'avrei comprata, giuro! :nod)
Per contro non comprerei mai e poi mai e nemmeno lo consiglierei oggi, l'acquisto di una GT così com'è soprattutto visti i motori (odio i diesel e il 1.8ts è buono ma datato e poco concorrenziale) sopprattutto dati i prezzi ancora elevati.
Per il resto se davvero penso a questa gamma:
. MiTo
. Giulietta
. 159
mi viene una tristezza.. non ricordavo un momento così triste per l'alfa romeo.. :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Vediamo:
.Gamma Alfa Romeo senza vetture sportive/coupè/spider ne presenti ne future..
.Top di gamma alfa 159 3.2 twin phanser .. con la sportività che può rappresentare quel motore su quella vettura.. nemmeno fortemente aggiornata, anzi..
.3 soli modelli in listino, due dei quali palesemente poco alfa e basati su modelli economici di larga produzione fiat
.Nessuna versione GTA ne presente ne in programma
.Nessun nuovo motore a 6 cilindri decente
.Nessuna possibilità di avere la trazione posteriore
.Nessuna possibilità di avere l'ammiraglia

:sic)
Effettivamente queste ultime righe su quello che probabilmente sara Alfa Romeo nei prossimi anni è molto triste. Segnoi di strategie "tecniche" e "commerciali"
errate.. Solo se si metteranno a lavorare ed investire molto e senza commettere errori soprattutto di tipo meccanico/telaistico ci vorranno diversi anni per andre su ... se si guarda quanto ha dovuto sudare audi per uscire fuori un marchio mediamente apprezzato essendo una ditta che fa parte di un universo di più marche che condividono molto tra loro proprio come il gruppo fiat...

Fuori produzione? Meglio così!

Il fatto che la GT sia uscita fuori produzione e che non sia mai stata soggetta a restyling, credo sia un fatto molto positivo.
Infatti, un eventuale restyling o la commercializzazione di un nuovo modello avrebbero immancabilmente "invecchiato" la relativa versione precedente.
Invece la GT é rimasta la GT, destinata a diventare oggetto da collezione!!!!

Ho unito i due 3d perchè esisteva già una discussione in cui si stava trattando della fine produzione della GT con il capitolo finale della sua carriera in allestimento Moving. :ciao)