GT da ferraris

Grazie ragazzi! è incredibile! lo stesso post nel "club" della gt ha ottenuto pareri parecchio discordanti !

E'bello comunque vedere che ognuno di noi vive la macchina in base al proprio io... :)

mezzostordito, (non per offenderti ma è il tuo nick...!) avevo intenzione di montare anche io uno scarico csc (quello a 4 uscite per intenderci).

Tu come ti trovi ? ma soprattutto, che cambia ? in meglio o in peggio ? che tipo di "rumore" fa ?

Grazie mille !!!
 
Dan79it":2kiha8rn ha detto:
Grazie ragazzi! è incredibile! lo stesso post nel "club" della gt ha ottenuto pareri parecchio discordanti !

E'bello comunque vedere che ognuno di noi vive la macchina in base al proprio io... :)

mezzostordito, (non per offenderti ma è il tuo nick...!) avevo intenzione di montare anche io uno scarico csc (quello a 4 uscite per intenderci).

Tu come ti trovi ? ma soprattutto, che cambia ? in meglio o in peggio ? che tipo di "rumore" fa ?

Grazie mille !!!

te lo dico io.....tanto anche io ho un csc inox

il rumore è molto + cupo....

si sente tantissimo in rilascio....


e ha un ottimo rumore di sfiato...


come prestazioni non cambia nulla...
 
Ottimo! per le prestazioni sinceramente mi importa un fico secco!!!
l'importante è che non ne perda !!! almeno quello! :lol:

Avete per caso dei file audio o video ? anche fatti col cell, giusto per capire un pò!


ps.

e ditemi come fate a fare le firme animate !!! sono stupende !! :love)
 
rapidello":1spgt5gc ha detto:
Dan79it":1spgt5gc ha detto:
Grazie ragazzi! è incredibile! lo stesso post nel "club" della gt ha ottenuto pareri parecchio discordanti !

E'bello comunque vedere che ognuno di noi vive la macchina in base al proprio io... :)

mezzostordito, (non per offenderti ma è il tuo nick...!) avevo intenzione di montare anche io uno scarico csc (quello a 4 uscite per intenderci).

Tu come ti trovi ? ma soprattutto, che cambia ? in meglio o in peggio ? che tipo di "rumore" fa ?

Grazie mille !!!

te lo dico io.....tanto anche io ho un csc inox

il rumore è molto + cupo....

si sente tantissimo in rilascio....


e ha un ottimo rumore di sfiato...


come prestazioni non cambia nulla...

esattamente se vuoi ho pure un filmatino del ruomre che faceva il mio :OK)
 
Mah... ora come ora procede bene.
Se hai i piedi intelligenti non ci sarebbe neanche troppo bisogno di cambiarla. Conoscendomi però...
Al primo tagliando penso metterò su un qualcosa di più resistente!
 
Top