Gt con bodykit artigianale da Barcelona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io la reputo originale. Non è un auto da tutti i giorni ma per un appassionato di tuning è detto long e spettacolare il
Lavoro. La linea che segue e pulita e ben definita. Ha fatto un lavoro impressionante ed è stato veramente bravo. Il colore e bellissimo. Unica pecca gli interni che stonano. Avrei messo pelle nera :OK) e i cerchi, con un auto così serviva un bel 19/20 multirazza nero/cromo.

Comunque non reputo giusto giudicarlo in quel modo ragazzi. Un auto può piacere come no e siete tutti liberi di dire la vostra. Ma sentire dire che non stareste in compagnia di uno con un auto così e da bambini, da ignoranti e senza cervello. Che senso a? Cioè adesso voi decidete con chi stare in base a che auto ha? Lui ha una passione voi un altra. Rispettatela vicenda e stop. Un vero automobilista, appassionato per il suo marchio non giudica un altro. La provocazione ci può stare si, ma non giudicarlo da arrivare al punto di rigettarlo. Vi dico solo che il mio migliore amico e un golfista. Ha un golf del 93/94 che stiamo interamente restaurando. Pur essendo "rivali", condividiamo la nostra passione. Bene con questo vi invito a tenere i giudizi esagerati per voi è commentate l'auto, no chi ci ha lavorato su e ci ha speso tempo e risorse.
 
il tuning estetico hard non mi piace.
questa GT per me è esagerata e pacchiana.

però quoto il discorso di frenky.
come dice il comico natalino balasso: "giudicare gli altri da come si vestono e da che auto guidano è come buttare via le caramelle e mangiarsi il pacchetto"
Cioè ci si ferma alla apparenza, e si vuole appiccicare ad un persona una etichetta in base ad un oggetto posseduto.

Anche vedendo la mia 147 uno può pensare che sia di un bimbominkia o di un truzzo, niente di più lontano dalla realtà.
 
FrenkyFitta":2ekskj9o ha detto:
Io la reputo originale. Non è un auto da tutti i giorni ma per un appassionato di tuning è detto long e spettacolare il
Lavoro. La linea che segue e pulita e ben definita. Ha fatto un lavoro impressionante ed è stato veramente bravo. Il colore e bellissimo. Unica pecca gli interni che stonano. Avrei messo pelle nera :OK) e i cerchi, con un auto così serviva un bel 19/20 multirazza nero/cromo.

Comunque non reputo giusto giudicarlo in quel modo ragazzi. Un auto può piacere come no e siete tutti liberi di dire la vostra. Ma sentire dire che non stareste in compagnia di uno con un auto così e da bambini, da ignoranti e senza cervello. Che senso a? Cioè adesso voi decidete con chi stare in base a che auto ha? Lui ha una passione voi un altra. Rispettatela vicenda e stop. Un vero automobilista, appassionato per il suo marchio non giudica un altro. La provocazione ci può stare si, ma non giudicarlo da arrivare al punto di rigettarlo. Vi dico solo che il mio migliore amico e un golfista. Ha un golf del 93/94 che stiamo interamente restaurando. Pur essendo "rivali", condividiamo la nostra passione. Bene con questo vi invito a tenere i giudizi esagerati per voi è commentate l'auto, no chi ci ha lavorato su e ci ha speso tempo e risorse.
Che senso a dare dell'ignorante ha qualcuno senza essersi soffermati a capire quel che intendeva dire? ;)
Eppure e tutto scritto nero su bianco, basta leggere con attenzione. Estendo il tuo stesso invito anche ha te: non puoi dirti un vero automobilista appassionato per il suo marchio se spari ad alzo zero sulle opinioni espresse in modo civile ed educato dalla gente. Peraltro estendendo epiteti non certo lusinghieri. Sulla persona. Accusando gli altri di fare la stessa cosa che ai appena fatto tu in prima persona. Al momento caro frenky ai predicato benone ma razzolato maluccio. :p :OK) :OK)
 
Re: R: Gt con bodykit artigianale da Barcelona.

:grin: lo sapevo che avrei scatenato delle discussioni aprendo questo tread...hehehhrhr

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
MAD147":k0arhql2 ha detto:
difficilmente mi troverei in compagnia di uno che concia la propria auto a quel modo.

Questo si che è rispetto....si come ha gusti diversi dai tuoi tu scarti una persona a priori...

.....Non parliamo del colore poi. Bianco pastello fa tanto taxi o fiat uno 45 e già parte male. Bianco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! poi è un insulto.
Da pressa, senza scuse.

E qui voglio credere che hai sbagliato a scrivere....


Per il resto...eccoti il nero sul bianco...allora chi è che razzola male?? Non ha senso giudicare una persona per che auto guida e per i suoi gusti. A me può piacere a te no ma questo che caspita c'entra con stare a assieme in compagnia? Ecco questo intendevo per ignoranza....
 
Se vuoi chiarimenti scrivimi pure in privato, sarò felice di darteli. Ma smetti di andare off topic. Questione di rispetto per l'autore e per gli altri utenti.
:grazie)
 
Re: R: Gt con bodykit artigianale da Barcelona.

Mi sembra di essere a uomini e donne...dai ragazzi state tranquilli, dopo tutto siamo fratelli alfisti! Io ho una gt e la adoro come una figlia... amo le sue linee e non passa una settimana senza che le passi la cera... però mi piace anche l'idea di rendere la mia auto unica diversa in qualcosa da qualsiasi altra gt..io ad esempio ho usato dei distanziali ed una strisciolina cromata di 10cm per lato, vicino le frecce diversa dalla cromatura orizzontale che monta sugli ultimi modelli... niente di eccessivo..mi piace l' equilibro riuscitissimo che c'è tra eleganza e sportività e non la cambierei per niente al mondo. Ma dentro ogni alfista, c'è un cuore sportivo e sono 2 i requisiti basici di un auto sportiva ( almeno esteticamente) deve essere, basa e larga... più lo è e meglio è... se a questi elementi aggiungiamo le bellissime curve di una gt...non può non piacere...io non nego che mi vergognerei se dovessi andarci in giro x la città, ma solo perché Viviamo in un mondo di fighetti dove tutti dobbiamo essere uguali, con mutande D&G e depilarci come delle kekke...il Tuning equivale a cafonaggine e guai a chi prova a cantare fuori dal coro.. beh io dico... sii te stesso..libera il cafone che c'è in te ed esprimi la tua opinione, quale che essa sia...


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Bassa e larga,fino ad un certo punto..se devo peggiorare le doti dinamiche,per estetica,rinuncio,eccome se rinuncio..(ad esempio distanziali oppure cerchi con ET extraterrestri..)
 
Buon dio... ti faccio i complimenti per il duro lavoro e la passione che ci hai messo per la realizzazione, in se il lavoro ti è venuto anche bene, ma quando la guardo mi sanguinano gli occhi. FrenkyFitta quoto il tuo ragionamento, tranne una cosa: la linea pulita la vedi solo tu perché di pulito non ha veramente niente... tutto quello che vuoi ma se questa non puoi definirla linea pulita, è completamente sproporzionata, dai fari che occupano tutto il frontale, ai passaruota immensi con cerchi piccoli e "rientranti". Non mi permetto certo di giudicare il proprietario, ma nemmeno io salirei mai su un'auto del genere...
Detto ciò son d'accordo, son gusti
 
concordo con tutti quelli "contro".. auto che definire orribile è poco.. mi accodo a chi fa notare che di proporzionato non ha niente, è l'esempio di "auto rovinata"tra i migliori mai visti..
ci manca solo una fiamma tribale e il pomello del cambio a forma di corno e con un led blu stroboscopio che flash l'interno dell'auto quando è parcheggiata..

che dire.. non si può guardare.. e non è questione di gusti, è questione di buon gusto.. concordo soprattutto che su un'auto così non mi ci farei vedere in giro neanche se mi pagassero.. e per quanto riguarda il fatto di uscire o meno con il proprietario, beh, tu frenky, ci usciresti con uno stile hard core warrior, con la coroncina fuxia in testa, i piercing in ogni posto immaginabile, i jeans attillati e le buffalo alte 30 cm gialle fluorescenti? io sinceramente non ci uscirei.. mi vergognerei anche solo a passare per il paese.. non è questione di puzza sotto il naso, è questione di stili e pensieri completamente diversi, che secondo me non si legano per niente.. se uscissi con un personaggio del genere non riuscirei a fare a meno di prenderlo per il culo tutto il giorno per come è conciato.. e non perché sono uno che si diverte a sfottere, ma semplicemente perché non riuscirei in alcun modo a tenere a bada la mia bocca..

detto ciò... quoto mad (anche se non ci stiamo simpatici :D ) sulle parti sottolineate del suo post :asd) , e mi accodo al resto degli utenti sul fatto piace o non piace.

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top