A
Che senso a dare dell'ignorante ha qualcuno senza essersi soffermati a capire quel che intendeva dire?FrenkyFitta":2ekskj9o ha detto:Io la reputo originale. Non è un auto da tutti i giorni ma per un appassionato di tuning è detto long e spettacolare il
Lavoro. La linea che segue e pulita e ben definita. Ha fatto un lavoro impressionante ed è stato veramente bravo. Il colore e bellissimo. Unica pecca gli interni che stonano. Avrei messo pelle nera :OK) e i cerchi, con un auto così serviva un bel 19/20 multirazza nero/cromo.
Comunque non reputo giusto giudicarlo in quel modo ragazzi. Un auto può piacere come no e siete tutti liberi di dire la vostra. Ma sentire dire che non stareste in compagnia di uno con un auto così e da bambini, da ignoranti e senza cervello. Che senso a? Cioè adesso voi decidete con chi stare in base a che auto ha? Lui ha una passione voi un altra. Rispettatela vicenda e stop. Un vero automobilista, appassionato per il suo marchio non giudica un altro. La provocazione ci può stare si, ma non giudicarlo da arrivare al punto di rigettarlo. Vi dico solo che il mio migliore amico e un golfista. Ha un golf del 93/94 che stiamo interamente restaurando. Pur essendo "rivali", condividiamo la nostra passione. Bene con questo vi invito a tenere i giudizi esagerati per voi è commentate l'auto, no chi ci ha lavorato su e ci ha speso tempo e risorse.
Cuoto col sangue.autoren":2t9q0p60 ha detto:aggiungerei per fortunatendiamo a lasciare le auto originali...
Pure ioMAD147":36uo2ejz ha detto:Cuoto col sangue.autoren":36uo2ejz ha detto:aggiungerei per fortunatendiamo a lasciare le auto originali...
MAD147":k0arhql2 ha detto:difficilmente mi troverei in compagnia di uno che concia la propria auto a quel modo.
.....Non parliamo del colore poi. Bianco pastello fa tanto taxi o fiat uno 45 e già parte male. Bianco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! poi è un insulto.
Da pressa, senza scuse.