GT 3.7 AUTODELTA turbo 405 cv

GioGT":3pgp3ol3 ha detto:
a me piace di brutto........... :OK) e se solo potessi me la metterei n garage.......l'unico problema secondo me è che dovrei prendere casa in Germania per sfruttarla!!!!!!!!!!!! :D :D :D

bella stupenda,un vero mostro...cmq ma perche l alfa non mette sul mercato versioni autodelta,come fa la mercedes con l amg????

....primo l'Autodelta non è dell'Alfa.....e secondo (a mio modesto parere) Amg cerca di "battagliare" con Ferrari e Maserati, se Alfa potesse fare una cosa del genere....il gruppo Fiat si morderebbe la coda da solo!!!

Infatti la 8 c Competizione rimane un modello d'elitè e non di produzione.......... :mecry2) :mecry2)

cosa cerca di fare l'AMG??? :asd) :asd)

e cmq AMG ormai è di proprietà mercedes...

darbo":2nhirbhm ha detto:
cosa cerca di fare l'AMG??? :asd) :asd)

e cmq AMG ormai è di proprietà mercedes...

si scusa hai ragione l'Amg non è di mercedes, ma ha un rapporto molto correlato con la casa madre........(infatti i modelli AMG sono disponibili in concessionaria Mercedes).....ma l'intenzione è di creare Supercar capaci di tener testa a Maserati e Ferrari!!!!!

lelesch81":2azxl9kv ha detto:
-Principe-":2azxl9kv ha detto:
Se ricordo bene hanno alesato a 100 mm (partendo da 94!)

...per chi ha mai visto un monoblocco del V6 3.2 aperto la cosa è quantomeno improponibile...

certo che, con qualche mm di basamento che tiene le camicie in posizione e 400 cv che le martellano ai fianchi...io oltre i 4000 giri e 1/2 acceleratore non andrei..... :asd)

rettifico..

92 x 78 (alesaggio x corsa) del 3.2

quindi un 3.7 avrà almeno 101 di alesaggio..

101 - 92 = 9

mi sembra tantissimo !!!

3.7 ha 1010 basta andare sul sito autodelta e si vedono le misure... :elio)

Saturno147":ytloxtcy ha detto:
bella stupenda,un vero mostro...cmq ma perche l alfa non mette sul mercato versioni autodelta,come fa la mercedes con l amg????

xche amg e' una branca di mercedes questa autodeltano e' un preparatore pure non famoso x la qualita dei componenti (vedi paraurti leggerini e mal fatti elaboraizoni un po tanto spinte ecc ecc)

gt37_vignette1.jpg

gt37_ar_vignette.jpg

gt37_moteur_vignette.jpg

:eek:cchibal)
Qualche immagine della Bestia!!!!

Ne trovate altre qui

e un articolo (in francese) qui

:jaw)