-Principe-":19r7g0u5 ha detto:lelesch81":19r7g0u5 ha detto:92 x 78 (alesaggio x corsa) del 3.2
Oh già.... :nod)
avrai confuso le misure... :asd) :asd) Succede..
L'holden è differente..
85,6 x 89 :asd) :asd)
-Principe-":19r7g0u5 ha detto:lelesch81":19r7g0u5 ha detto:92 x 78 (alesaggio x corsa) del 3.2
-Principe-":1gpw1cye ha detto:Il lavoro era stato fatto da Alfa che ha realizzato diversi step del 3.5 (uno montato sulla DIVA) e poi uno step evolutivo era anche stato eseguito per N-Tech.
Alfa portò il 3.5 a 320 cv ma non venne sviluppato a sufficienza e restò inaffidabile.
Mentre "si dice" che l'evoluzione a 300 cv aveva ricevuto cure e perfezionamenti per essere montata su un veicolo di serie con affidabilità pari al 3.2 :elio)
Quel che è certo è che un 3.5 affidabile non lo si tira fuori solo alesando (come qualcuno crede o credeva).
lelesch81":2i1y84lh ha detto:-Principe-":2i1y84lh ha detto:lelesch81":2i1y84lh ha detto:92 x 78 (alesaggio x corsa) del 3.2
avrai confuso le misure... :asd) :asd) Succede..
L'holden è differente..
85,6 x 89 :asd) :asd)
75 turbo america":11urkl9b ha detto:allora vi ricordo,ma sicuramente non lo sapete,che la vecchia alfetta gtv 2500 cltre 25 anni fa veniva realizata per il sud africa e l'australia con il 3000 e non si e' mai rotto,poi se vi fa piacere che si rompa per tenervi il GM e' un altro discorso :KO)
Rinomato "commercialmente"....anche Microsoft lo è...ma da qui a dire che fa buoni sw :asd)GioGT":xnxtj2gp ha detto:Mi sembra strano che un marchio come Autodelta (che non è la vecchia autodelta!!!!!!!!!).....che in Inghilterra è molto rinomato, mette in vendita una preparazione diciamo "insicura".......siamo noi che non ci fidiamo mai! :nono) :nono) :nono)
Poi magari sbaglio.........
75 turbo america":131u7rss ha detto:allora vi ricordo,ma sicuramente non lo sapete,che la vecchia alfetta gtv 2500 cltre 25 anni fa veniva realizata per il sud africa e l'australia con il 3000 e non si e' mai rotto,poi se vi fa piacere che si rompa per tenervi il GM e' un altro discorso :KO)
scommetto che se lo fanno sul gm tiene quando sento queste cose mi rendo conto che la fiat ha fatto quello che meritano gli italiani.-Principe-":28tslg0k ha detto:Rinomato "commercialmente"....anche Microsoft lo è...ma da qui a dire che fa buoni sw :asd)GioGT":28tslg0k ha detto:Mi sembra strano che un marchio come Autodelta (che non è la vecchia autodelta!!!!!!!!!).....che in Inghilterra è molto rinomato, mette in vendita una preparazione diciamo "insicura".......siamo noi che non ci fidiamo mai! :nono) :nono) :nono)
voglio dirti che gia' sono state fatte queste prove oltre 25 anni fa senza elettronica con materiali e lavorazioni diverse e sono stati adottati turbine sul busso modificato a 3000cc,e se l'autodelta ha fatto qualcosa che non ha fatto la fiat sono solo da ammirare perche non perdonero' mai alla fiat di aver messo motori GM sulle ceneri dell'alfa.-Principe-":o5254di2 ha detto:75 turbo america":o5254di2 ha detto:allora vi ricordo,ma sicuramente non lo sapete,che la vecchia alfetta gtv 2500 cltre 25 anni fa veniva realizata per il sud africa e l'australia con il 3000 e non si e' mai rotto,poi se vi fa piacere che si rompa per tenervi il GM e' un altro discorso :KO)
Mi spieghi meglio questo tuo punto di vista?
Io son l'ultimo a dire che il V6 Alfa sia delicato, tuttaltro. Ma non è immortale....se me lo porti a 3750cc allora ti dico che è tirato all'inverosimile.
Poi comunque ha dei limiti strutturali per superare i quali si deve sconvolgere praticamente tutta la meccanica interna.
E te lo dico avendone uno aperto sul banco e conoscendolo per mia fortuna abbastanza bene visto che ci sta lavorando gente che è tuttaltro che incapace o approssimativa :OK)
-Principe-":3toru8je ha detto:Rinomato "commercialmente"....anche Microsoft lo è...ma da qui a dire che fa buoni sw :asd)GioGT":3toru8je ha detto:Mi sembra strano che un marchio come Autodelta (che non è la vecchia autodelta!!!!!!!!!).....che in Inghilterra è molto rinomato, mette in vendita una preparazione diciamo "insicura".......siamo noi che non ci fidiamo mai! :nono) :nono) :nono)
75 turbo america":5v2plpyh ha detto:scommetto che se lo fanno sul gm tiene quando sento queste cose mi rendo conto che la fiat ha fatto quello che meritano gli italiani.
75 turbo america":20oq4gzm ha detto:non mi riferivo a te se hai letto sopra si diceva questo :OK)
-Principe-":36g7y0iz ha detto:lelesch81":36g7y0iz ha detto:85,6 x 89 :asd) :asd)
Ommadonna una corsa così allungata.....
Saturno147":ac3a83xt ha detto:bella stupenda,un vero mostro...cmq ma perche l alfa non mette sul mercato versioni autodelta,come fa la mercedes con l amg????
bella stupenda,un vero mostro...cmq ma perche l alfa non mette sul mercato versioni autodelta,come fa la mercedes con l amg????
Saturno147":2u5ei3rx ha detto:bella stupenda,un vero mostro...cmq ma perche l alfa non mette sul mercato versioni autodelta,come fa la mercedes con l amg????